Shingo Takagi e Will Ospreay si sono affrontati nella finale della NEW JAPAN CUP 2021. Non resta che scoprire con noi il vincitore del match e del torneo.
Il grande momento è arrivato, la finale del torneo ad eliminazione diretta che consente al vincitore di ricevere la chance di sfidare Kota Ibushi per l’IWGP World Heavyweight Championship a Sakura Genesis.
I due contendenti hanno affrontato ovviamente percorsi difficili. La strada del Drago ha avuto subito un avversario di altissimo livello ossia Kazuchika Okada, sono poi caduti sotto i suoi durissimi colpi Hirooki Goto, KENTA e EVIL.
Will Ospreay invece ha lottato contro diverse noie fisiche che lo hanno tormentato durante lo svolgimento del torneo ma non lo hanno abbattuto. Il suo percorso ha visto le eliminazioni di Hiroyoshi Tenzan, Zack Sabre Jr. contro cui si è rotto il naso, SANADA e infine David Finlay, capace di eliminare Jay White.
Due percorsi importanti che mettono i due l’uno contro l’altro come nella finale del Best of the Super Juniors 2019.
Chi ha vinto la NEW JAPAN CUP?
A vincere l’incontro e il torneo è stato Will Ospreay. Al termine del match il Commonwealth Kingpin ha avuto un faccia a faccia con Ibushi e dichiarando di amare il titolo più di ogni altra cosa ha colpito la sua fidanzata Bea Priestley.