Nia Jax e Tiffany Stratton hanno sconfitto Bayley e Michin nel Tag Team Match disputato durante l’ultima puntata di SmackDown.
La prossima settimana si svolgerà un nuovo Premium Live Event targato WWE, SummerSlam 2024, show che vedrà al suo interno il match valido per il WWE Women’s Championship, che la campionessa Bayley dovrà difendere contro la vincitrice del Queen of the Ring Tournament, Nia Jax.
All’interno della faida sono state coinvolte anche Michin e Tiffany Stratton, con quest’ultima che era vicina all’incasso della valigetta Money in the Bank sulla Role Model, ma è stata fermata dall’amica Nia, per evitare un possibile scontro tra le due.
Nia Jax e Tiffany Stratton vs Michin e Bayley
Nell’ultima puntata di SmackDown (QUI! il report e QUI! i risultati), nel main event della serata e dopo una dura battaglia, Nia Jax e Tiffany Stratton sono riuscite a battere Michin e Bayley dopo che la Queen of the Ring ha colpito la Role Model con la sua devastante Annihilator.
Tiffany Stratton and Nia Jax just took out the WWE Women’s Champion! 😮#SmackDown | Live on TNT Sports & discovery+ pic.twitter.com/RCtgiMCWVv
— WWE on TNT Sports (@wweontnt) July 27, 2024