Nick Aldis si è presentato nell’ultima puntata di Monday Night RAW, dove ha avuto un confronto orale con Adam Pearce.
Nella puntata di SmackDown del 13 Ottobre, Triple H ha smosso le carte del main roster, annunciando un General Manager in carica per ogni brand. Adam Pearce ha ricevuto il comando dello show rosso, sarà Aldis ad occuparsi del roster di Friday Night SmackDown.
I due GM hanno dimostrato un grande rispetto reciproco e di essere pronti per una sana competizione, ma già da quest’ultima settimana si iniziano a notare alcuni contrasti. Lo scorso venerdì, Aldis ha chiesto alla security di scortare all’esterno dell’arena Jey Uso e Adam Pearce, così quest’ultimo ha compreso che è giunto il momento di giocare duro.
Nick Aldis è apparso durante l’ultimo episodio di RAW
Nell’ultima puntata di Monday Night RAW (QUI! il report e QUI! i risultati) Nick Aldis si è presentato al cospetto di Adam Pearce, scusandosi per il severo gesto attuato a SmackDown.
Successivamente, il General Manager dello show blu ha parlato con alcune atlete del roster rosso, attirando il sospetto di Pearce.
Aldis ha già dimostrato di star facendo il doppio gioco. Vedremo nelle prossime settimane come il GM di RAW risponderà alla concorrenza e se lo vedremo già nel corso della prossima puntata di Friday Night SmackDown che andrà in onda questo venerdì.
Nick Aldis contract tampering??? pic.twitter.com/XiTOyn48KS
— Humble Wrestling (@WrestlingHumble) October 24, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

