Chris Jericho in una recente intervista ha esaltato Batista definendolo il miglior attore arrivato dal mondo del wrestling.
Il mondo del professional wrestling è senza dubbio legato a doppio filo con la vita da attore. In molto negli anni hanno fatto il passo verso il cinema e si ricordano esempi recenti in grado di ritagliarsi un posto speciale nel cuore dei fan.
The Rock con il suo stile di action movie è diventato l’attore più pagato a Hollywood mentre Batista e John Cena hanno intrapreso la strada del successo grazie a ruoli legati al mondo dei fumetti, rispettivamente Drax e Peacemaker.
The Animal ultimamente però sta provando a uscire dal ruolo in cui rischiava di rimanere confinato, partecipando a film di genere e spessore ben diverso.
Qual è il miglior attore per Chris Jericho?
Tanti ex wrestler si sono avvicinati al cinema e Chris Jericho ha espresso la sua opinione sul tema. Ospite di First We Feast’s “Truth or Dab: Rapid Fire ha così parlato:
“Direi che il miglior attore tra tutti è Bautista. Penso che il suo lavoro e la sua diversità, da quello che ho visto, lo rendano il miglior attore effettivo. E poi ci metto Dwayne Johnson, Cena e Hulk Hogan. Anche se Santa with Muscles merita il bacio dello chef.”
Will @IAmJericho rank other wrestlers from the best to worst actor? Can he reveal the craziest backstage party animals from the wrestling world? On #TruthOrDabRapidFire, Chris Jericho has two simple choices: tell the truth… or suffer the wrath of THE LAST DAB 🥵 ❤️🔥 pic.twitter.com/h7watswbYK
— First We Feast (@firstwefeast) October 20, 2023