Nick Aldis ha recentemente rivelato di essere legato alla WWE da ben due contratti, uno come producer e uno come atleta.
Il tempo passa troppo velocemente, infatti può stupire pensare che Nick Aldis ha ottenuto il ruolo di General Manager di SmackDown oltre un anno fa. Infatti, l’ex TNA World Heavyweight Champion ha debuttato in WWE durante la puntata dello show blu del 13 ottobre 2023, quando Triple H divise i ruoli di GM tra Adam Pearce e Aldis, concedendo al primo la gestione di RAW mentre al secondo il controllo di SmackDown.
L’approdo del marito di Mickie James nella federazione di Stamford, in realtà, risale ad ancor prima, infatti dall’agosto dello stesso anno Aldis indossa le vesti di producer all’interno della dirigenza.
Durante una recente intervista con Chris Van Vliet ad Insight, Nick Aldis ha rivelato di avere ben due contratti in accordo con la WWE, uno come producer e uno come atleta, e grazie al secondo può interpretare il ruolo di General Manager dello show del venerdì.
Il contratto da atleta, però, gli permetterebbe anche di esibirsi in un match sul ring? Secondo molti, Nick non si è ancora ritirato, quindi mai dire mai.
Nick Aldis Reveals He’s Under Two Contract Deals with #WWE https://t.co/xiqS1iDpTA pic.twitter.com/j6fBJnSPt8
— Ringside News: WWE & AEW Wrestling News (@ringsidenews_) November 19, 2024