Gable Steveson è tornato a parlare del periodo passato in WWE, conclusosi con un solo match ufficiale lottato in 3 anni.
Il vincitore della medaglia d’oro olimpica ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020 si unì alla WWE nel 2021, venendo selezionato dal roster di Monday Night RAW durante il Draft di quell’anno. Negli anni passati a Stamford, però, Steveson non è riuscito a imporsi ed è raramente apparso nelle puntate settimanali e nei Premium Live Event della compagnia.
Il suo unico match televisivo lottato durante la sua esperienza in WWE è arrivato nel 2023, quando a NXT The Great American Bash ha affrontato Baron Corbin in una contesa poi terminata per count-out.
Le parole di Gable Steveson sul passato in WWE
Durante una recente conferenza stampa, Gable Steveson ha risposto ad alcune domande legate al suo passato in WWE. Ecco cos’ha dichiarato l’atleta:
“Credo che la WWE non sia arrivata al momento giusto per me. Io volevo mettermi in gioco e loro lo sapevano, ma non era il momento giusto. Forse un giorno, se le stelle si allineeranno, arriverà l’opportunità di farlo di nuovo. Ma non sono arrabbiato con la WWE, non ho nulla contro di loro.”
Dopo la lotta libera e il pro-wrestling, Steveson ha intenzione di tentare l’avventura nel mondo del football americano: dopo l’addio alla WWE era stato messo sotto contratto dai Buffalo Bills, franchigia della National Football League, venendo poi rilasciato a fine estate.
🚨 GABLE STEVESON RETURNS TO COLLEGE WRESTLING 🚨 pic.twitter.com/cGQyZbiZtB
— WrestlersGrind (@_wrestlersgrind) November 12, 2024