Angelo Dawkins ha esultato come il calciatore Viktor Gyökeres a SmackDown: ecco il post pubblicato dallo Sporting Clube de Portugal!
Gol a palate nel campionato portoghese e in Champions League, doppiette e triplette a raffica, prestazioni super e tantissimi top club europei pronti a fare follie per accaparrarselo: in questo modo si può riassumere l’inizio di stagione a dir poco clamoroso di Viktor Gyökeres, attaccante svedese che gioca nello Sporting Clube de Portugal (squadra spesso chiamata Sporting Lisbona in Italia).
Il calciatore classe 1998 è diventato noto anche per la sua particolare esultanza, la Gyökeres Mask ispirata al personaggio Bane della DC Comics e alla sua frase “No one cared who I was, until I put on the mask.”
Anche Angelo Dawkins, grande appassionato di calcio, è rimasto particolarmente colpito dall’attaccante svedese e dalla sua esultanza, tant’è che nell’ultimo episodio di Friday Night SmackDown ha eseguito la Gyökeres Mask incrociando entrambe le mani sul volto. Il profilo ufficiale dello Sporting Clube de Portugal ha da poco pubblicato un post con protagonisti proprio Angelo Dawkins e Viktor Gyökeres.
Dopo The Undertaker con la maglia del Genoa, dunque, presto vedremo anche Dawkins con la casacca della squadra di Lisbona?
.@AngeloDawkins 🫱🫲 @viktor_gyokeres pic.twitter.com/uFEF8hEFgd
— Sporting CP (@SportingCP) November 16, 2024