Nick Aldis sui social ha commentato la sua esperienza a Slammiversary, dichiarando come il futuro di IMPACT Wrestling sia in buone mani.
L’ex Magnus è senza dubbio uno dei wrestler più chiacchierati degli ultimi giorni. Aldis si è reso famoso gli anni passato grazie ad uno storico regno come NWA Worlds Heavyweight Champion, titolo che gli ha garantito uno status importantissimo.
Dopo l’addio alla National Wrestling Alliance, nonostante le voci della firma con la WWE e del debutto alla Royal Rumble, ha a sorpresa fatto il proprio ritorno ad IMPACT Wrestling.
Il suo rapporto contrattuale con l’ex TNA è però terminato da pochissimi giorni.
Nick Aldis commenta il suo addio a IMPACT Wrestling
Nick Aldis come detto ha lottato nel main event dell’ultimo grande evento in pay per view di IMPACT Wrestling, Slammiversary. La sfida al campione mondiale della promotion Alex Shelley non è andata a buon fine e, dopo aver lottato un ultimo match pre-registrato, il wrestler britannico ha salutato ancora la compagnia.
Dopo alcune ore finalmente Aldis ha commentato le voci, innanzitutto lodando l’ottima riuscita di Slammiversary e in particolare del match, a sua detta unico e differente, contro Alex Shelley.
Infine il wrestler ha dichiarato come il futuro di IMPACT Wrestling sia in ottime mani, confermando di fatto il suo addio. Le voci di un approdo in WWE sono riemerse con forza nelle ultime ore, cosa gli riserverà il futuro?
#Slammiversary was a fantastic ppv start to finish and I was honored to be in the main event. It was a huge challenge following all the great matches on the card, and I felt we offered something totally different and unique. The future of @IMPACTWRESTLING is in good hands. https://t.co/HZ5uRFKxdC
— Nick Aldis (@RealNickAldis) July 18, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

