Nigel McGuinness ha rivelato il motivo del suo ritorno sul ring, dimostrare di essere al livello di Bryan Danielson.
McGuinness ha fatto clamorosamente ritorno sul ring durante All In, all’interno del Casino Gauntlet a Wembley. Il wrestler britannico non si è fermato a quel match però: il lottatore avrà modo di fare un ulteriore ritorno, questa volta in un Singles Match, contro il suo amico e rivale Bryan Danielson.
I due si affronteranno a AEW Dynamite Grand Slam, in una delle sfide più attese dello show all’Arthur Ashe Stadium.
Le parole di Nigel McGuinness
Nigel McGuiness ha avuto modo di parlare del suo ritorno sul ring, svelando il suo obiettivo. Ecco le sue parole, ospite di TV Insider:
“Non c’è molto, ad essere onesti. Questo è un lungo viaggio per me. Quando mi sono ritirato nel 2011 e ho fatto il mio documentario, questo mi ha dato un senso di chiusura in qualche modo. Quando lavoravo in WWE, c’erano tanti miei coetanei che hanno avuto successo in termini di fama e di denaro e in termini di capacità di lottare su quel palcoscenico. C’era sempre un prurito. C’era un senso di fallimento, di non aver raggiunto il mio sogno.”
Continua Nigel McGuinness:
“Ma in gran parte ho trovato pace con questo quando è arrivato Wembley. Nella mia testa c’è solo Bryan che ha bisogno di una quadratura. Non posso tornare indietro o cambiare la storia. È una sensazione strana quando ti rendi conto che l’unica cosa che ti impedisce di essere un wrestler sei tu.
Posso solo cercare di dimostrare che se avessi continuato, forse avrei avuto lo stesso successo di altre persone. Non si tratta solo di questo. Non si tratta solo del successo, ma del viaggio che si fa e di ciò che si diventa grazie ad esso. Sono tante le cose positive che mi sono successe dopo l’addio al ring.”
Nigel McGuinness hasn’t missed a beat!
Order #AEWAllInLondon on PPV right now!
🔗 https://t.co/JlBXZPLNGj@RainmakerXOkada | @McGuinnessNigel pic.twitter.com/j9lrWAn5gC— All Elite Wrestling (@AEW) August 25, 2024