Bayley ha annunciato che, per la prima volta nella sua carriera, metterà all’asta i suoi vecchi ring gear. La beneficenza per le Hawaii.
Nelle ultime settimane, le Hawaii stanno attraversando un periodo molto complicato, a causa di numerosi incendi che hanno danneggiato, in modo particolare, l’isola di Maui. Per questo motivo, la AEW aveva deciso di tenere Fight For The Fallen per una settimana, due settimane fa.
Nelle ultime ore, anche una wrestler della WWE ha deciso di fare la propria parte e di dare vita ad un’asta con l’obiettivo di raccogliere fondi destinati alla popolazione delle Hawaii.
La beneficenza di Bayley per le Hawaii
Con un post sui social media, Bayley ha annunciato che metterà all’asta alcuni vecchi ring gear che ha utilizzato nel corso della sua carriera. L’ex Campionessa della WWE ha l’obiettivo di raccogliere fondi da destinare al 100% ad un fondo che cercherà di aiutare la popolazione delle Hawaii colpita dagli incendi.
For the first time since I began wrestling, I will be auctioning of a few pieces of old gear.
100% of the proceeds will be donated to a Hawaiian community fund that I will elaborate more on when I share all the info tomorrow.
Please stay tuned! 🤙🏼🌸#WWERaw #MauiStrong pic.twitter.com/t3Ho38NiT2
— Bayley (@itsBayleyWWE) August 29, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

