Le Bella Twins hanno reso noti i nomi dati ai loro figli. Nikki Bella e Brie Bella hanno comunicato il nome dei rispettivi figli nati tra fine luglio ed inizio agosto.
Una notizia che ha creato molto felicità nel mondo del wrestling in questo periodo complicato è stata quella della contemporanea gravidanza delle gemelle Nikki e Brie Bella. Le due sorelle hanno reso nota la notizia negli scorsi mesi attirando su di loro i messaggi di congratulazioni da parte di colleghi e fan.
Chi ha comunicato la notizia?
Ieri è avvenuto il passo successivo, la scelta e la comunicazione dei nomi dei figli nati da poco. Per Brie Bella e Daniel Bryan la situazione non è una novità visto che sono già al secondo figlio, ma per Nikki Bella ed il compagno Artem Chigvintsev il tutto suona nuovo perché sono al loro primogenito. Per comunicare ai fan la decisione sui nomi è stata scelta la rivista People che ha dedicato alle due donne anche la copertina.
La scelta dei nomi
Nikki Bella ed il compagno hanno avuto un maschietto e lo hanno deciso di chiamare Matteo Artemovich Chigvintsev. Anche Brie Bella e l’American Dragon hanno avuto un piccolo pargoletto e gli hanno dato il nome Buddy Dessert Danielson. Entrambe le gemelle hanno voluto dimostrare tutta la loro felicità con un post su Instagram:
“Ciao io sono Buddy”
“Matteo Artemovich Chigvintsev 7/31/2020, 19.75 pollici 7.3 libbre”
I due neonati sono già diventati delle star sui social e la loro si prospetterà una vita sempre sotto i riflettori dello show business con la speranza di vederli anche su un ring di wrestling.
La redazione di The Shield Of Wrestling si unisce alle congratulazioni per la nascita dei due pargoli.