Nikki Cross e la sua shot per il titolo… | L’ex componente dei SAni†Y deve ancora avere la sua possibilità.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Nikki Cross non è ancora stata in grado di vincere un titolo singolo dal suo debutto in WWE. Sia durante il suo periodo ad NXT che in quello passato nel main roster, The Twisted Sister of NXT non ha mai avuto la possibilità di conquistare gli importanti allori. Qualche tempo fa, però, è riuscita a guadagnarsi un’importante chanche che non ha, però, ancora sfruttato.

Cos’è accaduto?

Durante la puntata di SmackDown del 18 Ottobre, Nikki Cross si è laureata prima sfidante allo SmackDown Women’s Championship. La moglie di Killian Dain ha infatti vinto un Six-pack Challenge Match, guadagnandosi la possibilità di sfidare la campionessa in carica Bayley. Nel match, la Cross ha sconfitto Carmella, Dana Brooke, Lacey Evans, Mandy Rose e Sonya Deville. Nikki Cross, però, non ha mai avuto occasione di poter sfidare la SmackDown Women’s Champion Bayley.

Quando si farà il match?

Secondo quanto riportato da Dave Meltzer, l’intenzione è quella di far lottare Nikki Cross e Bayley presto in televisione. Alla WWE sarebbe piaciuto far scontrare le due in Arabia Saudita, durante Crown Jewel, ma come ben sapete alle donne non è permesso esibirsi. Il PPV più vicino, dopo Crown Jewel, è Survivor Series che si disputerà il 22 Novembre. Le due, in definitiva, potrebbero sfidarsi in una “semplice” puntata di SmackDown che, ovviamente, andrà in onda su FOX. A noi non resta che aspettare e scoprire cosa deciderà di fare la WWE.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.