La NJPW, dopo l’espansione Americana, è pronta anche ad accaparrarsi il mercato di Australia e Nuova Zelanda con una Oceania Cup.
La New Japan Pro-Wrestling, negli scorsi mesi, ha proposto ben due House Show in Oceania che segnano la nascita del nuovo brand territoriale di quella zona, New Japan Tamashii, che corrisponde circa alla ben più affermata New Japan of America.
La Shin Nihon, dopo questi primi passi, vuole proseguire con l’espansione in Australia e Nuova Zelanda come confermato anche in un recente comunicato.
La NJPW annuncia la Oceania Cup
Come annunciato tramite social, la NJPW ha annunciato la nascita della Oceania Cup. Tale coppa sarà parte integrante di un torneo che durerà quattro giorni in una data non precisata nel 2023, mentre la location prefissata sarà Wagga Wagga in Australia.
New Japan Tamashii diventerà la nuova New Japan of America, ma soprattutto, chi parteciperà alla Oceania Cup? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! trovate la card della finale della World Tag League
BREAKING
NJPW is tagging with the New South Wales government for a huge four days in 2023!
The first ever Oceania Cup is coming to Wagga Wagga!
Full release: https://t.co/kxNU3PJwtW#njpw pic.twitter.com/0XmHM7sQWf
— NJPW Global (@njpwglobal) December 13, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

