Matt Riddle starà fuori dalle scene per un po’ a seguito di una seconda violazione del Wellness Program.
L’ex campione degli Stati Uniti è stato inserito, per keyfabe, nella lista infortunati per 6 settimane, a seguito di un attacco da parte di Solo Sikoa.
È stato reso noto successivamente che Riddle non sarà assente per infortunio, ma appunto perché è stato nuovamente sospeso. Inoltre, per lui è previsto altro.
Seconda violazione per Matt Riddle: riabilitazione alla porte
Come ricordiamo, già quest’anno Matt Riddle è risultato positivo al test antidroga della WWE.
Questo ha spinto la compagnia a posticipare il match contro Seth Rollins da SummerSlam a Clash of the Castle.
Stando a quanto riportato da Cassidy Haynes di Bodyslam.net, la WWE informò Riddle che una seconda violazione avrebbe portato alla riabilitazione o al licenziamento, come nel caso di Jeff Hardy.
Essendo stato reso noto il periodo in cui Riddle non potrà apparire, pare dunque che la compagnia lo manderà in riabilitazione. Il suo ritorno è pertanto previsto dopo l’evento Royal Rumble. Ciò significa che non sarà uno dei partecipanti alla rissa reale maschile.
Been working on my tan for the big tag match this Monday #stallion #bro #420 #wwe #wweraw #abs #tan #yeeet pic.twitter.com/qZD4Pr19b5
— matthew riddle (@SuperKingofBros) December 4, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

