NJPW

NJPW: le parole del presidente

Le parole di Harold Meij riguardo la situazione

NJPW: le parole del presidente, le parole di Harold Meij riguardo la situazione

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

La NJPW continua a cancellare i propri show per colpa del problema COVID-19 ed il futuro pare sempre più incerto. Finalmente, arrivano le dichiarazioni di chi di dovere, in questo caso, il presidente della federazione nipponica. Harold Meij ha parlato del brutto periodo che la federazione e l’intero mondo stanno attualmente passando. Anche se alcune compagnie orientali continuano a proporre i loro show nonostante il problema, la New Japan sembra star monitorando maggiormente la situazione.

Le parole del presidente

Attraverso il sito internet della federazione, Harold Meij ha spiegato la situazione, iniziando col trattare gli show ormai già cancellati, tra i quali l’intero Road to Dontaku Tour. Continua, poi, scusandosi col pubblico. Ogni tipo di rimborso sembra effettuato e la vendita dei biglietti risulta attualmente sospesa. ”Attualmente circa il 90% del nostro staff sta lavorando da casa per prevenire l’espansione del virus, secondo le norme imposte” così il presidente spiega la posizione del suo show. La federazione si è impegnata anche a creare un importante progetto ”NJPW World Together Project” , un vero e proprio archivio di match con commento inglese. Sulla nuova espansione del network si potrà inoltre vedere il nuovissimi film ”My Dad Is A Heel Wrestler” con protagonista l’asso, Hiroshi Tanahashi. La lettera si chiude con quello che sembra un vero avvertimento, la NJPW tornerà più forte di prima, grazie all’aiuto dei suoi fan e del so fighting spirit.

 

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
La AEW scommette su Mike Tyson
La AEW scommette su Mike Tyson