NJPW Strong Independence Day si svolgerà il 4 e 5 luglio e la compagnia ha annunciati i primi due match per il grande show.
La New Japan Pro-Wrestling è in una fase calda della sua annata. Dopo il successo di Dominion, show che ha riservato sorprese e emozioni, si avvia verso due snodi cruciali quali il G1 Climax e Forbidden Door.
La sua controparte americana di NJPW STRONG è pronta inoltre, il 4 e 5 luglio, a fare il suo debutto nella Terra del Sol Levante, in uno show pronto a sorprendere i fan.
I primi due incontri dell’evento sono stati annunciati in giornata dai canali ufficiali della compagnia.
I primi match di NJPW Strong Independence Day
NJPW Strong Independence Day si svolgerà alla storica Korakuen Hall e ha già i primi due incontri annunciati. Eddie Kingston proverà infatti l’assalto allo Strong Openweight Championship di KENTA, mentre dopo la vittoria di Dominion, Francesco Akira e TJP difenderanno gli IWGP Junior Tag Team Championship dall’assalto di Clark Connors e Dan Moloney, che avevano attaccato i due nuovi campioni immediatamente dopo la vittoria.
Due match notevoli, che ovviamente non saranno i soli. La NJPW ha confermato la presenza di alcune stelle nello specifico: DKC, Rocky Romero, Alex Zayne, Tom Lawlor, JR Kratos, Royce Isaacs, Jorel Nelson, Bad Dude Tito, Alex Coughlin, Gabriel Kidd e Lance Archer.
The first matches are official for NJPW STRONG’s Independence Day in Korakuen Hall July 4 & 5!
Night 1: Catch 2/2 vs Dan Moloney and Clark Connors for the IWGP Jr. Tag Team Championships!
Night 2
KENTA vs Eddie Kingston for the STRONG gold!https://t.co/PuCaFBTLCH#njpwSTRONG pic.twitter.com/sdtQtqxwhc— NJPW Global (@njpwglobal) June 5, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

