Nuovi cambi di titolo del 24/7 Championship | Durante l’ultima puntata di RAW, il 24/7 Championship è stato vinto più volte passando di vita in vita. Per la prima volta, il titolo è stato detenuto contemporaneamente da due atleti.

Nell’ultima puntata di RAW il 24/7 Championship è stato sicuramente un grande protagonista.

Dopo uno dei numerosi spot andanti in onda, i Lucha House Party ed i Revival sono sul ring pronti a darsi battaglia. La contesa viene interrotta dall’ingresso in scena R-Truth insieme a Carmella, inseguito dai numerosi pretendenti in cerca del 24/7 Championship. L’ex TNA viene aiutato dal trio di luchadores che iniziano a colpire gli intrusi non curante dei Revival che iniziano ad attaccarlo. Dopo una mossa eseguita in combo, Dash Wilder e Scott Dawson schienano il campione diventando a grande sorpresa i primi Co-24/7 Champions.

I neo campioni festeggiano all’interno del ring ma Kalisto rientra in gioco e li attacca cercando di ottenere un pin vincente. Nella baraonda che si è venuta a creare, Dash Wilder trascina Kalisto fuori dal ring salvando il suo compagno ma Carmella pone il braccio di R-Truth sopra Scott Dawson ottenendo il conteggio di tre.

Il regno dei Revival è durato pochi secondi e R-Truth diventa campione 24/7 per la dodicesima volta. Ma se c’è una cosa che abbiamo appreso da questo titolo, mai abbassare la guardia! Pochi minuti dopo, nel backstage l’ex TNA sta festeggiando con Carmella quando ad un tratto appare Elias alle sue spalle armato di chitarra. Dopo avergliela spaccata sulla schiena, il Drifter mette a segno il pin vincente laureandosi campione 24/7 per la terza volta.

Fatto curioso, con questa vittoria Elias è diventato il terzo atleta con il maggior numero di regni nell’albo d’oro del titolo dietro soltanto al già citato R-Truth (12 volte campione) e Dave Maverick (4 volte campione). Cosa ne sarà del 24/7 Championship? Non resta che attendere le prossime vicende!

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.