NWA: annunciato lo speciale Super Powerrr. L’annuncio è stato dato tramite i loro canali social
La NWA continua con la sua programmazione su Youtube. Dopo gli ultimi e importanti avvenimenti con il primo match di Kamille, la storica federazione, dal 2017 sotto il controllo di Billy Corgan, continuerà con la programmazione con alcune repliche e qualche importante sorpresa.
Annunciato Super Powerrr
Durante la replica del match tra Nick Aldis e Colt Cabana risalente alla storica prima volta della compagnia in Cina nel 2018, andato in onda la scorsa notte, è stato annunciato NWA Super Powerrr previsto per il prossimo martedì, 12 maggio alle 00:05 ora italiana. L’evento speciale doveva andare in onda il mese scorso ma a causa della pandemia era stato rinviato
BREAKING | #NWAPowerrr Super Powerrr will air NEXT WEEK!
Tuesday, May 12th at 6:05pm ETJoin us – https://t.co/YMaDFmzw4N@Billy @Lagana @RealNickAldis @MartyScurll @ThunderRosa22 @KamilleBrick @RealMelina @Sienna pic.twitter.com/8TzFOzK0E0
— NWA (@nwa) May 5, 2020
Cosa ha detto Kamille nelle sue prime dichiarazioni?
Abbiamo finalmente, assistito al primo match di Kamille e alla sua prima intervista. La manager di Nick Aldis ha battuto, molto agevolmente, Madi Maxx per poi però non aggiungere praticamente nulla quando era venuto il momento delle dichiarazioni. Sicuramente la lottatrice sarà tra i protagonisti principali della puntata della prossima settimana che verrà trasmesso su YouTube.
Ricordiamo che per i fan della NWA, The Shield Of Wrestling offre un’importante occasione di seguire gli show in italiano grazie a Carny Talk, il primo podcast italiano nel quale i nostri commentatori Antonio e Aniello seguiranno gli episodi di NWA Powerrr e vi accompagneranno in una fantastica radiocronaca. Quindi, non perdetevi le prossime puntate di Carny Talk.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

