La NWE ha annunciato che tornerà al PalaPartenope di Napoli il giorno Venerdì 31 Ottobre 2025, e non solo, anche un’altra tappa è in programma.
Lo scorso Sabato 12 Ottobre la NWE è tornata a riproporre uno show dopo tanti anni, chiamando nomi di fama mondiale in occasione dell’evento organizzato al PalaPartenope di Napoli.
Tra i tanti atleti presenti abbiamo visto Nic Nemeth, meglio conosciuto come Dolph Ziggler in WWE e attuale TNA World Champion, il quale ha affrontato un suo storico nemico, Alberto “El Patron“, meglio ricordato con il ring name di Alberto Del Rio, poi tantissime altre leggende come Ultimo Dragon e Vampiro. (Clicca QUI per tutti i risultati)
Nelle ultime ore la New Wrestling Evolution ha annunciato un nuovo evento al PalaPartenope di Napoli, per il giorno Venerdì 31 Ottobre 2025, che si chiamerà American Wrestling – The Screaming Tour. Anche per il prossimo show ci sarà la possibilità di conoscere gli atleti attraverso il Meet and Greet, prenotabile già da ora.
Nel 2025 Napoli non sarà l’unica tappa della NWE, in quanto la federazione ha annunciato che metteranno in scena un evento anche a Torino il prossimo Maggio e che presto daranno informazioni a riguardo.
Per ulteriori aggiornamenti continuate a sintonizzarvi su The Shield Of Wrestling!
Visualizza questo post su Instagram