Seth Rollins e Bronson Reed si affronteranno all’interno di uno Steel Cage al Madison Square Garden durante il tour natalizio.
Una delle faide più intense degli ultimi mesi è quella che coinvolge Seth Rollins e Bronson Reed, nata da un attacco improvviso dell’Aus-Zilla ai danni del Visionary con lo scopo di ottenere maggior visibilità nel main roster.
Dopo un lungo periodo di recupero dall’infortunio alle costole, procurato durante l’aggressione, Seth si è vendicato di Reed. Così i due si sono scontrati più volte fisicamente in risse che neanche la sicurezza è riuscita a contenere.
La prima battaglia è avvenuta a Crown Jewel 2024, dove ad uscirne vincente è stato il due volte Grand Slam Champion. Ma non è terminata lì, in quanto si sfideranno anche nella prossima puntata di RAW (edizione già registrata, clicca QUI per gli spoiler).
Nelle ultime ore è stato annunciato un ennesimo match tra l’australiano e l’Architetto del ring, che avverrà al Madison Square Garden il giorno Giovedì 26 Dicembre 2024, in occasione del WWE Live Holiday Tour.
Mentre molte coppie si baceranno sotto il ramoscello di vischio durante le feste, Seth Rollins e Bronson Reed si daranno battaglia all’interno di uno Steel Cage Match.
Visualizza questo post su Instagram