NWG: il terzo evento della promotion lucana incoronerà ben tre nuovi campioni nel Wrestling Italiano.
La New Wrestling Generation tornerà in azione il prossimo mese con Path of Champions, il secondo grande show è il terzo evento in generale organizzato dalla realtà che ha riportato, in questo 2022, il wrestling all’interno dei confini della Basilicata.
Per lo show sono stati fatti già molti annunci riguardanti atleti, ospiti internazionali e match, con questi ultimi che rischiano di essere molto influenti nel futuro della promotion, dato che saranno per la maggior parte incontri che vedranno un titolo in palio o che saranno legati alle zone titolate.
In arrivo il Titolo Singolo, Femminile e Tag Team della NWG
Il prossimo 26 Novembre la NWG incoronerà ben tre nuovi campioni, poiché sono state introdotte altrettante cinture che segneranno una svolta molto importante per la realtà lucana.
I titoli in questione saranno per la categoria maschile, femminile e di coppia. Inoltre, a Path of Champions avrà luogo anche un Rumble Match che darà al vincitore un’opportunità per una delle cinture sopracitate.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

