NXT va in onda ogni martedì su USA Network ma il contratto con l’emittente televisivo dovrebbe scadere nei prossimi mesi.
Il terzo brand della federazione di Stamord è ormai una realtà consolidata, frutto di un lavoro decennale che lo ha portato dal diventare un bacino di costruzione di nuovi talenti ad un vero e proprio show con campioni e eventi dedicati.
Dopo il boom e la crescita sotto la gestione Triple H lo show, che precedentemente veniva mandato in onda sul WWE Network, ha trovato anche un canale su cui essere trasmesso, dal settembre del 2019.
Il contratto di NXT con USA Network sta per scadere
NXT infatti va in onda ogni martedì, precedentemente il mercoledì in contrasto con Dynamite, su USA Network. Come svelato dallo Chief Financial Officer della WWE Frank Riddick il contratto però dovrebbe scadere a settembre.
Al momento non risultano vere e proprie contrattazioni, ma allo stesso tempo USA Newtork, che detiene i diritti anche di Monday Night RAW, si è sempre mostrato entusiasta degli ascolti.
Arriverà il rinnovo? Continuate a seguire The Shield of Wrestling per tutte le novità.
&nbs
🚨 🚨 🚨 #VengeanceDay is almost upon us…
Get your tickets NOW 🎟️: https://t.co/mqPxlFjDEo pic.twitter.com/LStaVcrNSl
— WWE NXT (@WWENXT) February 3, 2023
p;
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

