NXT
NXT

NXT | Fan espulso dall'arena dopo saluto nazista

NXT | Fan espulso dall’arena dopo saluto nazista. Vergognoso gesto da parte di un tifoso durante un house show di NXT.

Non è certamente la prima volta che la WWE fa scortare fuori dall’arena un fan a causa di comportamenti sbagliati o pericoloso. Mai prima d’ora nella storia della federazione di Vince McMahon, però, era mai successo un fatto così clamoroso. Durante un house show di NXT, infatti, un “tifoso” si sarebbe alzato in piedi per inneggiare al nazismo. Un gesto vergognoso che la WWE è stata in grado prontamente di bloccare.

Il fattaccio

L’house show di NXT si è svolto la scorsa notte alla Minnreg Hall di Largo, Florida. Sul ring si stavano avviando il wrestler italiano Fabian Aichner e il lottatore tedesco Marcel Barthel. I due fanno entrambi parte della stable chiamata Imperium, insieme all’austriaco WALTER, attuale NXT UK Champion. Secondo quanto riportato da vari fan presenti in arena durante l’house show del roster giallo, un tifoso delle prime file si sarebbe alzato in piedi e avrebbe alzato il braccio destro in direzione del tedesco Marcel Barthel.

Le conseguenze

Il saluto nazista è stato notato da tutti i presenti in arena, oltre che dai due wrestler. Lo stesso Barthel si è infatti avvicinato al fan, rimproverandolo duramente, e chiedendo alla security di scortarlo fuori dall’arena. Nonostante al momento Marcel Barthel sia dalla parte degli heel, si è comportato in modo esemplare riuscendo ad uscire per un attimo fuori dal personaggio e tentando di bloccare sul nascere questo gesto di pessimo gusto. Il fan è stato prontamente scortato fuori dall’arena, così come molti post e molti tweet pubblicati sui social network hanno dimostrato. Alla fine sembra, però, che il tifoso sia stato riammesso all’interno del palazzetto, dopo aver promesso di smettere con gesti del genere. Rimanete collegati sul nostro sito per avere aggiornamenti su questa clamorosa situazione.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro canale Discord

 

Altre storie
Firefly Fun House match
WrestleMania 36: altre tre Superstar non parteciperanno