in ,

WWE | E’ stato annunciato il prossimo NXT UK TakeOver

La WWE ha annunciato il prossimo TakeOver targato NXT UK

Ieri notte, durante NXT TakeOver: XXV, la WWE ha annunciato che il suo plotone britannico, NXT UK, presenterà il suo prossimo special event.
L’evento si chiamerà NXT UK TakeOver: Cardiff e si terrà, appunto, a Cardiff, capitale del Galles. La federazione non ha ancora specificato la sede dell’evento, il quale si terrà in data 31 agosto 2019 e verrà mandato in onda esclusivamente sul WWE Network alle ore 20:00 britanniche (ore 21:00 italiane).

TakeOver: Cardiff sarà la prima volta in cui la WWE porterà uno show importante nel Galles. NXT UK nutre di una forte presenza di atleti gallesi quali Mark Andrews, Flash Morgan Webster ed Eddie Dennis.

Cosa è successo nel primo TakeOver di NXT UK?

Lo scorso gennaio, la divisione britannica di NXT ha fatto il suo ritorno all’Empress Ballroom di Blackpool per il primo NXT UK TakeOver. Tale special event ha visto momenti come: l’incoronazione dei primi NXT UK Tag Team Champions, Zack Gibson e James Drake; la conquista dell’ NXT UK Women’s Championship da parte di Toni Storm; il main event per il WWE UK Championship tra Joe Coffey e l’allora campione Pete Dunne, con quest’ultimo che riesce a difendere con successo la cintura. Ultimo, ma non meno importante, il debutto di Walter al termine del main event, che ha calato il sipario del primo TakeOver del plotone britannico della WWE.

Non sarà l’unico evento di wrestling in quel giorno

Molti fan, subito dopo quest’annuncio della WWE , hanno notato che la data di tale evento coincide con quella di NJPW Royal Quest e AEW All Out. Quest’ultimo vedrà l’incoronazione del primo AEW World Champion nel match tra Chris Jericho e Hangman Adam Page.

Triple H, nel tradizionale Q&A che tiene dopo ogni TakeOver, ha affermato che la data scelta, per il prossimo TakeOver britannico, non ha nulla a che fare con altri show di wrestling. Il COO della WWE ha, inoltre, aggiunto che l’accordo con la città ospitante è stato raggiunto prima di WrestleMania.
I due eventi WWE ed AEW, inoltre, non avverranno nello stesso orario. Quando TakeOver: Cardiff verrà trasmesso sul Network, in America sarà pieno pomeriggio.

What do you think?

Written by Francesco "The Raven" Auletta

Il suo primo incontro con il mondo del wrestling è avvenuto nel 2004 con il celebre boom di WWE SmackDown in Italia, ma è divenuto un fan a tempo pieno a fine 2012. Con il passare degli anni, la sua passione per il wrestling è maturata così tanto da diventare una sorta di linfa vitale. Sogna di diventare un wrestler e di diventare WWE Champion.
Oltre al wrestling, è anche appassionato di musica (principalmente musica rock e metal) e di cinema.
Vorrebbe entrare nell'Accademia delle Belle Arti di Napoli per studiare fotografia, cinema e televisione e approfondire da autodidatta la produzione musicale.
I suoi sogni secondari sono quelli di creare un musical project, avviare un progetto di cortometraggi, aprire un canale YouTube per trattare delle sue tre passioni principali, e creare un programma televisivo contenente un format rivoluzionario per la TV dei ragazzi.
E' entrato a far parte di The Shield of Wrestling nell'aprile del 2019 e, da allora, occupa il ruolo di addetto alle news.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

NXT Takeover XXV Main Event

NXT Takeover XXV : Chi ha vinto il Main Event?

WWE | I 3 migliori momenti accaduti ad NXT Takeover XXV