NXT: il quarto atleta annunciato per il Gauntlet Eliminator Match
NXT: il quarto atleta annunciato per il Gauntlet Eliminator Match

NXT: il quarto atleta annunciato per il Gauntlet Eliminator Match

Ne manca ormai solo uno

Il prossimo episodio di NXT porterà in scena un Gauntlet Eliminator Match, e da pochi minuti è stato annunciato il quarto atleta coinvolto.

Come vi abbiamo già riportato Sir William Regal, il General Manager dello show giallo nero, ha annunciato per il prossimo episodio un mastodontico incontro per determinare il nuovo avversario del campione Finn Bálor, in un match che andrà in scena il prossimo TakeOver fissato al 4 ottobre.

Le regole dell’incontro prevedono due atleti iniziare al centro del ring, passati quattro minuti entrerà una nuova Superstar. A vincere sarà l’ultimo sopravvissuto, colui che non avrà subito neanche uno schienamento o una sottomissione, gli unici due modi per eliminare gli avversari.

L’occasione al NXT Championship è ghiotta, ma la scelta dei partecipanti è per ora molto sorprendente. Nessun ex campione, solo volti nuovi al titolo.

Per ora gli atleti annunciati sono il 6 volte IWGP Junior Heavyweight Champion KUSHIDA, Cameron Grimes e Kyle O’Reilly, sempre più distaccato dal modus operandi dell’Undisputed ERA.

Nomi rilevanti, almeno per il loro ottimo passato, ma che nel brand di Triple H ancora non sono riusciti a diventare campioni massimi. A questi nomi si è aggiunto il quarto ossia il più longevo EVOLVE Champion della storia Timothy Thatcher.

Un Thatcher che ha da poco fallito l’assalto al North American Championship di Damien Priest, ma potrebbe giocarsi il tutto per tutto per poter avere un altro clash 1 contro 1 con Finn Bálor, dopo quello a TakeOver: 30, vinto dal Prince.

 

 

Il prossimo episodio di NXT si preannuncia imperdibile, chi sarà l’ultimo ad entrare?

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

 

Altre storie
Pro Wrestling Tees accusato della vendita di merchandise di estrema destra
Pro Wrestling Tees accusato della vendita di merchandise di estrema destra