Thunder Rosa racconta dell'aiuto che le diede Hana Kimura in Giappone
Thunder Rosa racconta dell'aiuto che le diede Hana Kimura in Giappone

Thunder Rosa racconta dell’aiuto che le diede Hana Kimura in Giappone

La campionessa femminile dell'NWA, Thunder Rosa, ha raccontato di alcune vicende del suo periodo in Giappone in cui Hana Kimura si prese cura di lei

Thunder Rosa racconta dell’aiuto che le diede Hana Kimura in Giappone. La campionessa femminile dell’NWA, Thunder Rosa, ha raccontato di alcune vicende del suo periodo in Giappone in cui Hana Kimura si prese cura di lei

L’NWA World Women’s Champion, Thunder Rosa, si sta facendo un nome anche nella categoria femminile della All Elite Wrestling, nella quale ha anche avuto modo di difendere il suo titolo contro un’altra ex atleta di Lucha Underground, Ivelisse. La messicana ha anche lottato nel territorio del joshi puroresu. Nei primi anni della sua carriera ha lottato in STARDOM, mentre dall’anno scorso è anche un membro del roster della TJPW.

In una recente intervista, l’atleta NWA ed AEW ha raccontato di un’esperienza in Giappone condivisa con la compianta Hana Kimura.

Prendersi cura di un’amica

Nel podcast Talk Is Jericho, Thunder Rosa ha rivelato che Hana Kimura è stata la sua “infermiera” dopo aver subito una brutta commozione celebrale.

“Era un Tag Team Matcg e ricordo di aver preso un brutto colpo alla testa. Tre giorni dopo, stavo ancora molto male. Il General Manager parlò col promoter e gli disse che dovevo essere portata subito in ospedale. Fu Hana a chiamare l’ambulanza. Quando entrai nell’ambulanza, iniziai a vomitare e mi dissero che avevo subito una commozione. Dopo un mese tornai a lottare. Hana era la mia infermiera.”

La vincitrice del 5STAR Grand Prix 2019 si è tolta la vita mesi fa, in quanto vittima di cyber-bullismo per un fatto accaduto nel reality al quale aveva preso parte, Terrace House. La sua morte ha causato una brutta ferita, non solo nel panorama giapponese, ma anche in quello internazionale.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
STARDOM Goddess of Stardom Tag League 2020 Risultati – Day 3
STARDOM Goddess of Stardom Tag League 2020 Risultati – Day 3