WWE NXT continua la sua programmazione con la primissima puntata speciale del 2024
La serata dello show giallo promette grande spettacolo con la disputa di New Year’s Evil 2024.
I piatti principali sono le due sfide titolate tra i campioni e i rispettivi vincitori degli Iron Survivor Challenge.
Cosa dobbiamo aspettarci da WWE NXT New Year’s Evil 2024?
Ecco tutto quello che è stato annunciato per l’odierna puntata dello show giallonero.
NXT Championship: Ilja Dragunov vs. Trick Williams
Per la prima serata del 2024 è stato annunciato l’atteso scontro titolato tra il campione dello show giallonero Ilja Dragunov e Trick Williams.
Nonostante l’infortunio al collo, l’atleta bulgaro ha fatto sapere sette giorni fa (QUI per vedere il report!) si essere completamente guarito davanti allo sguardo dell’amico di Carmelo Hayes.
Che cosa accadrà domani notte? Chi uscirà con la cintura attorno alla vita? Ci saranno interferenze esterne?
Women’s Championship: Lyra Valkyrie vs. Blair Davonport
L’altro incontro titolato annunciato per domani notte è la sfida tra la campionessa Lyra Valkyrie e Blair Davenport.
Si tratta del primo scontro tra le due ragazze europee, anche se sotto questa battaglia c’è l’ombra di Cora Jade, la quale ha già fatto intendere di voler puntare all’alloro.
Chi vincerà la sfida titolata?
Dragon Lee e LWO vs. No Quarter Catch Crew
Altra battaglia annunciata per la primissima serata dello show giallonero del 2024 è l’incontro a sei a squadre.
Il campione nordamericano Dragon Lee farà squadra con gli LWO nell’affrontare la nuova stable degli No Quarter Catch Crew.
Chi vincerà la battaglia a squadre?
Una puntata di NXT che promette spettacolo, l’appuntamento è come sempre tra sette giorni con la nostra anteprima.
Trick challenges for the NXT Championship at New Years Evil! 🚨@_trickwilliams#WWENXT pic.twitter.com/OXoUtquDEJ
— WWE on TNT Sports (@wweontnt) December 13, 2023