NXT Preview 24-06-2020
NXT Preview 24-06-2020

NXT Preview 24-06-2020

NXT NorthAmerican Champion ed NXT Champion, due strade pronte ad incrociarsi

NXT Preview 24-06-2020: NXT è palcoscenico di ambizioni e colpi di scena. Infatti questa sera le strade degli atleti più in forma del roster si incroceranno visto che Keith Lee dovrà difendere il suo titolo di campione NordAmericano dall’assalto di Finn Balòr e dal nemico Johnny Gargano. Il vincitore andrà settimana prossima a sfidare Adam Cole per il titolo di campione di NXT. Che serata ragazzi

Buongiorno amici dello sport-spettacolo firmato NXT, io sono Alex Zocchi e potremmo essere prossimi ad uno “Winner takes all”?
Le rivalità e la voglia di dominazione dei wrestler più in forma dello show giallo sono arrivate ad un punto di rottura: Il campione NordAmericano Keith Lee ha dimostrato più e più volte come quel titolo oramai inizi a stargli stretto, puntando dritto all’alloro massimo detenuto da più di un anno da Adam Cole. Ma a parità di status e prestazioni sul ring, anche Johnny Wrestling e Finn Balòr vogliono circondarsi la vita. Il primo punta ancora in particolare al titolo detenuto dal Blackzilla mentre Balòr non ci sta: sa di essere il migliore di NXT e di poter essere pluricampione.
Mentre Cole è alla porta curioso di sapere chi dovrà affrontare mercoledì prossimo, la scena attorno all’NXT Cruiserweight Championship si fa sempre più interessante mentre una vera e propria sfidante alla campionessa femminile Io Shirai non si è ancora palesata.
Questo e tanto altro nel prossimo episodio di NXT!

La vendetta di Bronson Reed

NXT Preview 24-06-2020

Reed è stata la “vittima d’esordio” di Karrion Kross tre settimane fa. Attaccato brutalmente, non è più riuscito ad essere ad NXT fino a mercoledì scorso dove ha demolito il povero Leon Ruff per avvisare Kross: “Voglio la mia vendetta, e l’avrò la prossima settimana!”.
Sappiamo che anche l’uomo della clessidra ha messo gli occhi sull’NXT Championship di Adam Cole, ma a quanto pare la strada per il titolo passerà prima per il territorio di Bronson Reed.
Una vittoria è d’obbligo, ma le sorprese sono una piacevole consuetudine in quel di NXT.

Campionessa in cerca d’autore

NXT Preview 24-06-2020

Possiamo discorsivamente dire che Io Shirai mena le mani. Tra attacchi a varie wrestler e dichiarazioni più o meno accattivanti, la campionessa femminile dopo la grande vittoria su Charlotte Flair e Rhea Ripley non ha avuto mai una vera e propria contendente al titolo. L’ambizione attorno al tesoro dà valore ad esso, e al momento c’è poca carne sul fuoco.
Rimaniamo aggrappati alle dichiarazioni della Ripley di due settimane fa dove ammiccava ancora una volta alla cintura detenuta dalla giapponese.
Al momento le contendenti sono poche e potrebbe presentarsi chiunque.

NXT Cruiserweight Championship

NXT Preview 24-06-2020

Allora, attorno a questo titolo la storia è interessante: il campione che ricordiamo essere ancora ad interim è diventato tale dopo aver vinto il torneo battendo in finale Drake Maverick. Stiamo parlando dell’ex El Hijo del Fantasma, ora Santos Escobar a capo della nuova stable messicana composta anche da Joaquin Wilde e Raul Mendoza.
L’ex General Manager di 205 Live vuole una rivincita titolata, ma è piccolo e solo contro questi 3 wrestler che non sembrano avere scrupoli.
Come si evolverà la situazione?

Match per l’NXT North American Championship
Keith Lee (c) vs Johnny Gargano vs Finn Balòr
-il vincitore affronterà Adam Cole per l’NXT Championship-

NXT Preview 24-06-2020

Ed eccoci al Main Event. Tutti vogliono tutto: ottenere o mantenere la cintura di campione Nord Americano, togliere di mezzo il nemico comune di mezzo roster, l’Undisputed ERA e conquistare il titolo del leader della stessa, l’NXT Championship.
Per loro parla il curriculum con il Blackzilla che non ha saputo far altro che dominare, Johnny Gargano che ancora risplende di luce propria dopo aver battuto Tommaso Ciampa ed avere un conto in sospeso con Lee, e Finn Balòr che da quando è tornato ad NXT ha sempre vinto ma mai ottenuto una cintura.
Ora per tutti è un “Piatto ricco, mi ci ficco!”.
Non ci resta che vedere come si evolverà la scena titolata ricordandoci sempre che a desiderare la cintura di Adam Cole si era già prenotato anzitempo Karrion Kross che potrebbe anche intervenire in qualche maniera.

Beh, la sontuosità della card parla da sola, quindi non mi rimane altro che augurarvi un buon wrestling con il nostro motto:

WE ARE N-X-T!

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
SmackDown Anteprima 11 06 2021
Anteprima SmackDown 11-06-2021
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: