NXT
NXT

NXT REPORT (01-08-2018)

Popolo di The Shield Of Wrestling, benvenuti! Alla tastiera AlexJin per il report dell’ultima puntata di NXT!

Si apre con un omaggio a Nikolai Volkoff e Brian Christopher.
Video recap della vittoria di Tommaso Ciampa su Aleister Black. 

THE MIGHTY (NICK MILLER & SHANE THORNE) VS HEAVY MACHINERY (TUCKER KNIGHT & OTIS DOZOVIC).

Questi due team rivali si danno subito battaglia. Dopo un po’ di match, suona la musica degli Street Profits. Angelo Dawkins e Montez Ford ballano nel pubblico, intanto i Mighty si distraggono. Compactor e tutti a casa.

VINCITORI: HEAVY MACHINERY.

MOUSTACHE MOUNTAINS (TYLER BATE & TRENT SEVEN) VS STATE LINE (MATT KNOX & BRANDON TAYLOR).

Squash dei britannici che chiudono con una combo Fireman’s Carry + Double Knee.

VINCITORI: MOUSTACHE MOUNTAINS.

I due prendono un microfono e annunciano che se la vedranno con l’Undisputed Era per i titoli ad NXT: TakeOver Brooklyn IV.

“THE FINEST” KONA REEVES VS EC3.

Fortissimo coro “NX3” prima dell’inizio del match. Ennesimo match corto di oggi con EC3 in dominio, ma risuona la musica di The Velveteen Dream che arriva lentamente vicino il ring. Reeves prova ad approfittarne con un Hawaiian Drop ma kick-out di EC3 che vince con la One Percent. 

VINCITORE: EC3.

EC3 viene intervistato nel backstage ed annuncia che ha accettato la sfida di Velveteen Dream con le solite catchphrase che tanto piacciono a Triple H.

NXT WOMEN’S CHAMPION SHAYNA BASZLER VS CANDICE LERAE.

La moglie di Johnny Gargano esegue le manovre di miglior fattura del match mentre la campionessa si limita a dei colpi duri e delle prese per indebolire l’avversaria. LeRae prova una Stunner dalla seconda corda ma viene intrappolata nella Kirifuda Clutch. Riesce a prendere le corde ed impacchetta l’ex UFC ma solo conto di due. Altro tentativo di Kirifuda Clutch ma Double Stomp della LeRae. Sbaglia però uno Springboard Moonsault e viene chiusa nella Kirifuda Clutch. Può solo arrendersi.

VINCITRICE: SHAYNA BASZLER.

La Baszler attacca ancora Candice ma arriva Kairi Sane. Lottano per un po’ prima di essere separate.
I Moustache Mountains vengono avvicinati dai War Raiders fuori dall’arena. I due bruti dicono che non importa chi uscirà campione da TakeOver perché comunque conquisteranno i titoli.
Siamo nell’ufficio di William Regal che annuncia due match per TakeOver Brooklyn IV: EC3 vs The Velveteen Dream e Ricochet vs Adam Cole per l’NXT North American Championship.
Arriva lentamente il nuovo campione Tommaso Ciampa, sommerso dai durissimi cori del pubblico. Dice che la cintura gli parla, che i due si meritano a vicenda e la bacia. “Questo è il mio NXT ora”. Ciampa si vanta poi di aver distrutto Gargano e di essere stato il primo a battere Aleister Black in un 1vs1.
Parte la musica di Aleister Black che a passo veloce si avvicina al ring, ma da dietro lo sorpassa in corsa Johnny Gargano. Johnny Wrestling atterra il campione e prende il mano il suo titolo. Dichiara che non sarà mai l’NXT di Ciampa finché avrà fiato e ripete più volte che è campione solo grazie a lui. Aleister Black lo stende con una Black Mass, si siede nella sua posa di meditazione ed è d’accordo sul fatto che Ciampa sia campione solo grazie a Gargano.
Per la puntata odierna è tutto. Settimana prossima avremo Ricochet in azione ed il debutto di Keith Lee!
Alla prossima!

Altre storie
NXT Report 08-04-2020
NXT Report 08-04-2020