Carissimi lettori di The Shield of Wrestling, Phoenix è alla tastiera pronto a raccontarvi quanto successo nell’ultima puntata di NXT!

SINGLE MATCH: AMBER NOVA V. NIKKI CROSS

La wrestler locale riesce a tenere testa alla sua avversaria per un limitato periodo di tempo, per poi beccarsi lo Swinging Neckbreaker decisivo.

VINCITRICE: NIKKI CROSS

•Ricochet fa il suo ingresso in arena ma viene abbattuto dall’Undidputed Era.

SINGLE MATCH: ADRIAN JAUODE V. KASSIUS OHNO

Il veterano in forza ad NXT demolisce completamente il suo avversario. Adrian vuole mettere a segno una piccola reazione, ma subisce  un Ripcord Elbow devastante!

VINCITORE: KASSIUS OHNO

SINGLE MATCH: MARCEL BARTHEL V. KEITH LEE

Match di debutto per l’ex EVOLVE che se la vedrà con l’ex Alex Dieter Jr.

Decisamente un buon match, i due danno il meglio e mostrano il loro lato più duro. Keith connette un Release Vertical Suplex ed ecco la Ground Zero!

VINCITORE: KEITH LEE

•MAE YOUNG CLASSIC TOURNAMENT QUALIFYING MATCH: VANESSA BORNE V. TAYNARA CONTI

Vanessa sfoggia tutta la sua discreta Forza fisica, che le permette di avere un vantaggio quasi decisivo. In un finale abbastanza confusionario, la Conti reversa una manovra di Vanessa e la sbatte al suolo, per poi aggiudicarsi la vittoria.

VINCITRICE E QUALIFICATA AL MYC: TAYNARA CONTI

•MAIN EVENT: ALEISTER BLACK V. JOHNNY GARGANO

Partenza ostica che non lascia spazio alla minima immaginazione. I due si schivano a vicenda, arriviamo dunque ad una fase decisiva ma interviene Tommaso Ciampa!

VINCITORE BY DQ: JOHNNY GARGANO 

Arriva William Regal che mette in chiaro le cose:ad NXT Takeover: Brooklyn IV, il titolo detenuto da Tommaso Ciampa verrà difeso in un Triple Threat Match.

Su queste immagini si chiude la puntata, goodbye and goodnight!