Popolo di The Shield Of Wrestling, benvenuti! Alla tastiera AlexJin per il report dell’ultima puntata di NXT!

WAR RAIDERS (HANSON & ROWE) VS UNDISPUTED ERA (KYLE O’REILLY & RODERICK STRONG) (C) – NXT TAG TEAM CHAMPIONSHIP

Il dominio non è completamente in mano ai War Raiders come si poteva pensare. Sì, hanno larghe fasi di controllo, però la loro stazza fisica non basta, in quanto i campioni, anche con le loro scorrettezze, riescono a restare in gara. Interviene anche Adam Cole nel match ma i due giganti se ne sbarazzano subito. Dopo una fase di controllo dei campioni, i bruti si riprendono e dopo aver steso i nemici eseguono la Fallout. Coprono in 2 con il loro peso…MA ARRIVA BOBBY FISH CON UNA SEDIA!

VINCITORI PER SQUALIFICA: WAR RAIDERS. UNDISPUTED ERA ANCORA CAMPIONI

Nikki Cross sta ancora urlando “Lo so! Lo so!” riferendosi al colpevole del caso Aleister Black.

BRITT BAKER VS SHAYNA BASZLER

La fidanzata di Adam Cole e partecipante ad ALL IN dura neanche un minuto e mezzo e l’arbitro è costretto a decretare la fine del match.

VINCITRICE PER KO: SHAYNA BASZLER

Come al solito non è la campanella a decidere quando finisce il match dell’ex UFC che continua ad attaccare la sconfitta.

William Regal vuole sapere da Nikki Cross la verità, anche se potrebbe non esserla, sul caso Aleister Black dopo il suo match.

TIAN BING & ROCKY VS ONEY LORCAN & DANNY BURCH

I due debuttanti sono semplicemente un modo per dare una vittoria televisiva a Burch e Lorcan, che hanno avuto davvero pochi successi. Double Impaler DDT.

VINCITORI: ONEY LORCAN & DANNY BURCH

William Regal ci dice che farà un importante annuncio settimana prossima riguardante l’NXT Championship e TakeOver: War Games.

BIANCA BELAIR VS NIKKI CROSS

Come ci potevamo immaginare, il match è duro, molto duro e di buon livello. Entrambe si scambiano manovre di forza e striking mica da ridere. Consiglio a tutti di recuperarlo. Nel finale Superplex di Nikki ma Bianca esce dal ring. Improvvisamente, le luci si spengono. Sentiamo un suono familiare, molto familiare! Le luci si riaccendono…ALEISTER BLACK!

NO CONTEST

Finalmente è tornato! “Holy S**t! Holy S**t!”. L’ex campione è seduto nella sua classica posa al centro del ring, in*azzato come una bestia! Nikki corre come una pazza, ma ad un certo punto l’olandese la indica e si mette a gridarle più volte “Dimmelo! Dimmelo!” Improvvisamente l’ex SAnitY smette di comportarsi come suo solito e sussurra il nome all’orecchio di Black che rivolge lo sguardo in basso. La Cross se ne va e Aleister è una furia.

Questa puntata ha rivoltato lo show. Tralasciando la qualità dei match, buona, due importantissimi ed attesissimi rientri. Sono davvero curioso di sapere cosa succederà ora tra UE e War Raiders e di sapere, finalmente, chi ha attaccato Aleister Black. Ho i miei sospetti…vabbè, vedremo!

Alla prossima!