Carissimi lettori di The Shield of Wrestling, ben ritrovati ad un nuovo appuntamento con il racconto di NXT!

TAG TEAM MATCH: HEAVY MACHINERY V. TM61

Gli Heavy Machinery dirigono la prima parte dell’incontro mettendo in risalto la loro forza bruta. Nick Miller e Shane Thorne passano in vantaggio connettendo qualche loro manovra tipica combinata ad un buon gioco di squadra. Tucker connette un doppio Suplex e passa il testimone a Otiz Dozovic, il quale fa razzia sul ring. I TM61 si trovano in evidente svantaggio e con l’ausilio delle corde riescono però a chiudere la pratica!

VINCITORI: TM61

SINGLE MATCH: KAIRI SANE V. LACEY EVANS

Kairi sfoga tutta la sua rabbia repressa su Lacey che però si difende abbastanza bene. La Evans fa ciò che vuole di Kairi, che esce da svariati pin e sottomissioni. La Sane mette la marcia e connette i suoi Forearm Slide, sale dal paletto per connettere l’ennesimo ma viene intercettata da una gomitata al volo!

VINCITRICE: LACEY EVANS

HANDICAP MATCH: LARS SULLIVAN V. THE VELVETEEN DREAM & RICOCHET

Velveteen Dream e Ricochet uniscono le forze per mettere in difficoltà Lars e a malapena ci riescono. Con il passare del tempo, il gioco di squadra s’intensifica e i due connettono anche delle combo parecchie carine, senza riuscire a capitalizzare. Velveteen è vittima delle manovre di Lars, che connette anche una Inverted Powerslam seguita da Flying Headbutt! 1…2! Ricochet e Velveteen continuano a connettere diverse combo, arriva anche la Standing Shooting Star ma è solo 2! Ricochet esegue la sua finisher ma Velveteen lo colpisce a sorpresa, con Lars che termina l’opera con la Freak Accident!

VINCITORE: LARS SULLIVAN

•Johnny Wrestling e Candice LeRae si presentano sul ring. Johnny ci spiega che è tempo di provvedere al loro futuro, si toglie il collare protettivo e, all’insaputa di sua moglie, chiama Tommaso sul ring per metterci un taglio una volta per tutte. In un primo momento Johnny evita la rissa grazie a sua moglie, sale poi sull’apron e Tommaso lo lancia contro Candice, provocando un urto che fa svenire la povera LeRae.

Si chiude su queste immagini l’odierna puntata di NXT. Goodbye!

Articolo precedenteREMEMBER WHEN #2 UNESPECTED VICTORY
Articolo successivoTHE MIZ DIFENDE ROMAN REIGNS
Seguace della disciplina dal lontano 2007, si occupa degli show settimanali WWE con annesse analogie; oltre ad essere colui che gestisce "Burning Hammer", "Pills of Wrestling" e "PerfecTen". Sentimentalista cronico nei confronti di determinati wrestler. Fighting Spirit Guy, Cinefilo, Puroresu Lover e anche appassionato di lettura generale. Ama approfondire ogni singola sfaccettatura che offre questo sport-spettacolo, abbattendo le barriere della superficialità e cercando di migliorarsi giorno per giorno affinché il progetto al quale state prestando attenzione possa raggiungere una vetta sempre più alta.