Popolo di The Shield Of Wrestling, benvenuti! Alla tastiera AlexJin per il report dell’ultima puntata di NXT.

Apriamo con un promo dell’Undisputed Era che ci ricorda che loro sono i migliori ad NXT ed Adam Cole vuole un rematch con Ricochet. Vengono interrotti da EC3 che sfida l’ex campione ROH ad un match.

ADAM COLE VS EC3

Incontro non male per aprire una puntata. I due sono alla pari ma EC3 viene distratto dagli altri dell’Undisputed Era. A sorpresa però chiude Cole in un roll-up.

VINCITORE: EC3

I campioni di coppia non la prendono benissimo e lo attaccano con una sedia.

Nikki Cross urla “Sta arrivando!”.

MIA YIM VS ALIYAH

Match di debutto della partecipante completamente dominato da Aliyah, ma nel finale di questo cortissimo match bastano poche manovre iconiche e la Seoul Food per chiudere la questione.

VINCITRICE: MIA YIM

Bianca Belair vuole una title shot.

Adam Cole e Bobby Fish affronteranno i War Raiders settimana prossima.

JUSTIN XAVIER VS KASSIUS OHNO

Distruzione assoluta ad opera dell’ex Chris Hero che vince con il Ripcord Rolling Elbow.

VINCITORE: KASSIUS OHNO

Nikki continua ad urlare “Sta arrivando!”

Eccoci al grande annuncio per TakeOver: War Games con il GM, William Regal, ed il campione, Tommaso Ciampa. Non tira una bell’aria tra i due. Prima che Regal possa annunciare lo sfidante, arriva The Velveteen Dream per provocare Ciampa, ma poco dopo c’è anche Lars Sullivan. Prima che scoppi la rissa tra i due, arriva Nikki Cross con un furioso Aleister Black che stende Sullivan mentre Ciampa se la da a gambe levate. Chiede a Regal “Dov’è?”, riferendosi al suo assalitore…ED ARRIVA JOHNNY GARGANO CHE LO STENDE CON SUPERKICK ALLE SPALLE! “Sono proprio qui!”.

Considerazioni: ad EC3 serviva tantissimo questa vittoria. Il debutto di Mia Yim è avvenuto in maniera sbagliatissima, doveva controllarlo lei il match. Ohno ormai sta solo aspettando Riddle, mentre per il segmento finale difficile dire. Prevedibile chi fosse l’assalitore e non c’è stato l’annuncio alla fine, ma comunque per il titolo si può tirare qualcosa di interessante.

Alla prossima!