in ,

NXT REPORT (29-08-2018)

NXT

Popolo di The Shield Of Wrestling, benvenuti! Alla tastiera AlexJin, in via eccezionale, per il report dell’ultima puntata di NXT!

Iniziamo con il GM William Regal, che annuncia che ha avviato un’indagine per scoprire chi ha attaccato Aleister Black.

Entra nel ring Johnny Gargano. Johnny Wrestling dice che “è diventato Tommaso Ciampa“, non riesce a toglierselo dalla testa. Arriva William Regal che gli chiede se sia stato lui ad attaccare Black. Gargano non nega, dice semplicemente che Regal lo conosce bene. Arriva The Velveteen Dream, che si dice stufo dei soliti promo di Gargano. Questo show non dovrebbe avere protagonista “Johnny Failure”, ma lui, che ha conquistato la scena a TakeOver. Regal impedisce la rissa e sancisce un match tra i due tra una settimana.

DAKOTA KAI VS ALIYAH

Match corto, nulla di speciale, ma va bene per aprire NXT. Aliyah ha una buona offensiva, ma perde tempo a vantarsi e subisce la Code Red/Double Knee della Kai che aveva bisogno di una vittoria.

VINCITRICE: DAKOTA KAI

Arrivano nell’ufficio di Regal i Forgotten Sons e Regal chiede anche a loro se hanno attaccato Aleister Black. Negano, poi chiedono una chance settimana prossima. Il GM acconsente.

Vediamo Lars Sullivan andarsene e EC3 steso a terra.

Arriva anche Nikki Cross. Non fa altro che urlare e ridere istericamente. Arriva anche Bianca Belair che vorrebbe una chance titolata. Le due si affronteranno in futuro.

RAUL MENDOZA VS LARS SULLIVAN

Prima dell’ingresso, Sullivan dice che è stato lui a mettere fuori gioco EC3. La campanella neanche suona che Mendoza è brutalizzato dalle manovre migliori di Sullivan ed il match viene chiuso con la Freak Accident.

VINCITORE: LARS SULLIVAN

Anche se forse non è così: la campanella non è neanche suonata…

Promo del campione Tommaso Ciampa nel backstage. Dice che dopo aver finito Johnny Gargano ed essere diventato NXT Champion è diventato il miglior sports entertainer di sempre. NXT è la sua casa e nessuno sopravviverà a quello che accadrà in futuro.

KEITH LEE VS LUKE MENZIES

Lo dico a titolo informativo, consapevole che non freghi a nessuno: Menzies è un ex giocatore di rugby, ha firmato di recente. Prova ad attaccare…ahah, bella battuta. Lee non subisce alcun danno e chiude velocemente con la Spirit Bomb.

VINCITORE: KEITH LEE

Importante annuncio per il Main Event che arriverà a breve: l’Undisputed Era non verrà rappresentata da Kyle O’Reilly e Roderick Strong: il primo sarà sostituito da Adam Cole.

UNDISPUTED ERA (NXT TAG TEAM CHAMPION RODERICK STRONG & ADAM COLE) VS NXT NORTH AMERICAN CHAMPION RICOCHET & WWE UNITED KINGDOM CHAMPION PETE DUNNE

Match corto ma molto solido. Esattamente quello che vi aspettereste dai 4: Strong con le manovre alla schiena, lui e Cole che lavorano molto insieme, Ricochet con l’agilità di un luchador, Dunne con le prese alle dita…il solito, ma il solito di qualità. Gli heel isolano Ricochet all’angolo e con molti tag lo attaccano in 2. Alla fine, faticando, Ricochet da l’hot tag a Dunne che riesce a stendere entrambi gli avversari e addirittura impilarli con un X-Plex. German e Sitout Powerbomb dell’inglese su Roddy ma Cole salva tutto. Fuori dal ring, Moonsault di Dunne sugli avversari. Ricochet va per un Suicide Dive ma per sbaglio colpisce il suo partner. Rientrati, Cole non ha problemi ad eseguire la Last Shot.

VINCITORI: UNDISPUTED ERA

Finito il match, gli heel attaccano ancora gli sconfitti fino all’arrivo dei War Raiders che li mettono in fuga.

Per oggi è tutto, settimana prossima:

Forgotten Sons in azione,

Oney Lorcan & Danny Burch in azione,

Ci sarà la campionessa femminile Kairi Sane,

Johnny Gargano vs The Velveteen Dream

Alla prossima!

 

 

 

 

 

What do you think?

Written by Alessandro "Jin" Leone

Membro di The Shield Of Wrestling da luglio 2018. Newsboarder, reporter, podcaster ed anche altro. A partire dall'anno 2018/2019 frequenta un ITE ed è intenzionato a continuare nel settore economico. Attivista politico. Nel tempo libero è tifoso dell'Inter, predilige la musica metal e s'interessa di diversi ambiti del mondo nerd.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

WWE

WWE LIVE EVENT: RISULTATI LONDRA – 29-08-2018

ASCOLTI PRIMA STAGIONE MIZ & MRS.