NXT Risultati 04-12-2019
NXT Risultati 04-12-2019

NXT Risultati 04-12-2019

NXT Risultati 04-12-2019 | Torna, come di consueto, l’appuntamento di The Shield Of Wrestling con il recap veloce di quanto successo durante l’episodio di NXT.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

La scorsa settimana NXT ha battuto Dynamite negli ascolti, dimostrandosi nuovamente una vera e propria spina nel fianco per la All Elite Wrestling. Risultato molto a sorpresa, considerando che la scorsa puntata è stata quella successiva al PPV Survivor Series non era presente nessun atleta del main roster a differenza delle puntate precedenti. La Wednesday Night War è ufficialmente entrata nel vivo della competizione, lasciandoci curiosi di scoprire cosa ci aspetta nel corso sia dello show giallo che dello show della AEW. Ma adesso lasciamo stare la guerra  e concentriamoci sull’odierna puntata di NXT.

Cosa è successo stanotte?

Il primo match significativo di questa puntata è il confronto tra Rhea Ripley Dakota Kai. La Kai ha effettuato un turn heel durante TakeOver: War Games, tradendo il team di Rhea Ripley durante il primo War Games femminile della storia. Nella scorsa puntata l’australiana è stata sconfitta per squalifica da Candice LeRae, anche lei membro del Team Ripley a War Games. Altro confronto a cui abbiamo assistito durante questa puntata è quello tra Damian Priest e Killian Dain. Priest e Dain sono stati impegnati, nel mese corso, in una rivalità a tre insieme a Pete Dunne, confronto apparentemente conclusosi a War Games con la vittoria di Dunne nel triple threat valevole per un’opportunità titolata contro il campione NXT Adam Cole.
NXT Risultati 04-11-2019

  • Singles Match: Killian Dain sconfigge Pete Dunne
  • Singles Match: Shayna Baszler Sconfigge Xia Li
  • Tag Team Match: Forgotten Sons ( Wesley Blake , Steve Cutler)(w/Jaxson Ryder) sconfiggono Due talenti locali
  • Singles Match: Matt Riddle sconfigge Kassius Ohno
  • Singles Match: Kushida sconfigge Cameron Grimes
  • Six Man Tag Team Match: Keith Lee, Tommaso Ciampa e Dominik Dijakovic sconfiggono The Undisputed era ( Adam Cole, Roderick Strong e Kyle O’Reilly)

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
RAW Underground: chi ha vinto il match tra Braun Strowman e Dabba Kato?
RAW Underground: chi ha vinto il match tra Braun Strowman e Dabba Kato?