NXT Risultati 08-01-2020 | Torna, come di consueto, l’appuntamento di The Shield Of Wrestling con il recap veloce di quanto successo durante l’episodio di NXT.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
Oggi, 8 Gennaio 2020 debutta la prima vera puntata dell’anno di NXT. L’ultima puntata, infatti, ha solamente presentato gli NXT Year-End Awards ed ha presentato il ritorno del Dusty Rhodes Tag Team Classic nonché del match, previsto per Worlds Collide del 25 Gennaio, che vedrà coinvolti l’Undispuder ERA di NXT e l’Imperium di NXT UK. Ma, come di consueto, prima di iniziare a parlare di cosa abbiamo visto stanotte, diamo uno sguardo ai vincitori degli NXT Year-End Awards della scorsa settimana.
Vincitori degli NXT Year-End Awards 2019
Anzitutto possiamo affermare che l’Undisputed ERA, esattamente come nelle puntate regolari e nei TakeOver, ha dominato anche negli Year-End Awards. Difatti la stable si è portata a casa ben 3 premi: Miglior wrestler maschile e Superstar dell’anno, entrambi assegnati al leader Adam Cole, nonché Miglior tag team, vinto da Bobby Fish & Kyle O’Reilly. Rimanendo concentrati sul leader, Adam Cole si è portato a casa, insieme a Johnny Gargano, altri due premi: Miglior rivalità e Miglior match, quest’ultimo andato al loro 2 out of 3 falls di NXT TakeOver: New York. Il premio di Breakout Star è andato a Keith Lee, mentre quello di Future Star a Dakota Kai. Infine, premio di Miglior wrestler femminile è andato a Shayna Baszler. L’ultimo premio, che non coinvolge nessun lottatore, è quello di Miglior TakeOver dell’anno, vinto da TakeOver: War Games.
Cosa è successo stanotte?
Ma adesso concentriamoci sull’odierna puntata dello show giallo. Abbiamo visto due match che costituiscono il primo round del Dusty Rhodes Tag Team Classic: il primo è un confronto tra i campioni di coppia di NXT ed NXT UK, rispettivamente l’Undisputed ERA (Bobby Fish & Kyle O’Reilly) e i Gallus (Mark Coffey & Wolfgang) e quello tra gli Imperium (Fabian Aichner & Marcel Barthel) e i Forgotten Sons (Westley Blake & Steve Cutler). Altro match che abbiamo visto prendere luogo stanotte è stato il fatal 4 way per stabilire il contendente numero uno per il titolo Nordamericano: ad essersi contesi questa opportunità sono stati Keith Lee, Dominik Dijakovic, Damian Priest e Cameron Grimes,
NXT Risultati 08-01-2020
- Six Women Tag Team Match: Rhea Ripley, Toni Storm & Candice LeRae sconfiggono Io Shirai, Bianca Belair & Kay Lee Ray
- Tag Team Match: Imperium(Fabian Aichner & Marcel Barthel) sconfigge Forgotten Sons(Wesley Blake & Steve Cutler)
- Singles Match: Austin Theory sconfigge Joaquin Wilde
- Tag Team Match: Undisputed ERA(Bobby Fish & Kyle O’Reilly) sconfigge Gallus(Wolfgang & Mark Coffey)
- Singles Match: Mia Yim sconfigge Kayden Carter
- North-American #1 Contender Championship Match: Keith Lee sconfigge Dominik Dijakovic, Cameron Grimes e Damian Priest