Tommaso Ciampa vs Johnny Gargano

NXT Risultati 08-04-2020

NXT Risultati 08-04-2020: Un quick report per scoprire cosa è successo durante l'ultima puntata di NXT

NXT Risultati 08-04-2020. Torna, come di consueto, l’appuntamento di The Shield Of Wrestling con il recap veloce di quanto successo durante l’episodio di NXT

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI

WrestleMania 36 è ormai passata agli archivi, concludendo l’annata WWE ed iniziandone una nuova, portando delle conseguenze anche per quanto riguarda NXT. Lo show del mercoledì sera, infatti, ha visto incoronata una nuova campionessa femminile durante lo Showcase of the Immortals, Charlotte Flair. La figlia di Ric Flair è ufficialmente diventata, dopo Shayna Baszler, la seconda donna nella storia ad aver vinto il titolo femminile di NXT per due volte. Il suo ritorno nel brand che ha visto nascere la sua carriera nella World Wrestling Entertainment non è stato bene accolto dal pubblico dello stesso, che dalla Road to WrestleMania 36 ha preferito sostenere l’allora campionessa Rhea Ripley. Ma adesso, come di consueto, facciamo un breve recap della scorsa puntata di NXT.

Recap della scorsa puntata di NXT

La scorsa puntata dello show giallo-nero si è aperta con la vittoria di Velveteen Dream su Bobby Fish, seguito dal debutto in pompa magna di Dexter Lumis. Subito dopo, c’è stato un Gauntlet match per stabilire chi prenderà l’ultimo posto per il Ladder match con in palio un’opportunità titolata per il titolo femminile di NXT, opportunità ottenuta da Dakota Kai. Il main event della puntata ha visto Keith Lee mantenere il suo titolo Nordamericano contro Damian PriestDominik Dijakovic.

Cosa è successo stanotte?

Ma adesso passiamo all’odierna puntata dello show giallo-nero, che ha visto in primis il già citato Ladder match femminile per stabilire la prossima sfidante di Charlotte Flair ed in secundis il capitolo finale della rivalità tra Tommaso Ciampa Johnny Gargano. Inoltre, come annunciato su The Bump, il General manager dello show William Regal ha confermato che verrà indetto un torneo per stabilire il nuovo campione dei Cruiserweightdato che Jordan Devlin è impossibilitato a difendere la cintura al di fuori del Regno Unito a causa della situazione sul COVID-19.

Risultati di NXT 08-04-2020

  • NXT Women’s Championship Number #1 Contender Ladder match: Io Shirai ha sconfitto Chelesea Green (w/Robert Stone), Dakota Kai (w/Raquel Gonzales), Tegan Nox, Mia Yim & Candice LeRae. – nuova contendente numero #1
  • Tag Team match: gli Indus Sher (Rinku & Surav) (w/Malcolm Bivens) hanno sconfitto gli Ever Rise.
  • Singles match: Johnny Gargano ha sconfitto Tommaso Ciampa.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
Morte Danny Havoc: la reazione di Jon Moxley
Morte Danny Havoc: la reazione di Jon Moxley