NXT Risultati

NXT Risultati 29-01-2020

NXT Risultati 29-01-2020: Un quick recap per scoprire cosa è accaduto stanotte durante la puntata di NXT

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Questa notte si è svolta la prima puntata di NXT dopo la disputa di Worlds Collide e Royal Rumble. Tanti atleti dello show giallo hanno partecipato ai due eventi dell’ultimo weekend ed alcuni hanno raggiunto anche degli ottimi risultati.

Undisputed ERA in crisi

Durante l’evento speciale Worlds Collide, le Superstar di NXT e quelle di NXT UK si sono scontrati in una serata magica. La notizia della serata è stata la clamorosa sconfitta della stable capitanata da Adam Cole, l’Undisputed ERA, per mano di una delle forze più dominanti dell’intera federazione: l’IMPERIUM. Cole ed i suoi compagni sono stati infatti sconfitti dalla stable capitanata da WALTER… che sia l’inizio della fine per l’Undisputed ERA?

Com’è andata la Royal Rumble per i wrestler di NXT?

Le Superstar dello show giallo hanno preso parte ad entrambi i Royal Rumble match che si sono disputati Domenica notte. Diverse atlete hanno partecipato alla Rissa Reale femminile: Dakota Kai, Mercedes Martinez, Tegan Nox, ma soprattutto Bianca Belair (entrata col numero 2) e Shayna Baszler, entrambe autrici di otto eliminazioni. Per quanto riguarda la Rumble maschile solamente in due hanno partecipato: Keith Lee e Matt Riddle che, però, nono sono riusciti ad eliminare nessuno e sono stati eliminati poco dopo i loro ingressi.

NXT Risultati 29-01-2020

  • Singles Match: Finn Balor sconfigge Trent Seven
  • Singles match: Shotzi Blackheart sconfigge Deonna Purrazzo
  • North-American #1 Contendership Match: Dominik Dijakovic sconfigge Damian Priest
  • Singles Match: Tegan Nox sconfigge Dakota Kai
  • Singles Match: Kayden Carter sconfigge Chelsea Green
  • Dusty Rhodes Tag Team Classic – Final: The Broserweights(Matt Riddle & Pete Dunne) sconfiggono Grizzled Young Veterans(Zack Gibson & James Drake) – The Broserweights ottengono una Title Shot per NXT Takeover Portland

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
Ratings AEW
Ratings AEW crollano per la puntata di questa settimana