Paul Heyman e Roman Reigns sono stati ospiti al First Take di ESPN. Il manager ha parlato anche di Bobby Heenan.
Mancano pochi giorni al prossimo Premium Live Event di WWE SummerSlam 2023. Uno dei match più importanti della serata sarà quello tra Roman Reigns e Jey Uso, che potrebbe rappresentare uno dei momenti chiave della storyline della Bloodline. Un ruolo fondamentale di tutto ciò è stato giocato dall’ex manager di Brock Lesnar, che ha deciso di accompagnare Roman Reigns da ormai quasi tre anni.
Grazie ad una carriera illustre, si può certamente dire che Heyman sia uno dei migliori manager di sempre. Lo si può, però, definire il “GOAT”, il “Greatest Of All Time”? Il diretto interessato crede di sì.
Paul Heyman è il miglior manager di sempre?
Nel corso della sua partecipazione, in compagnia di Roman Reigns, al First Take di ESPN, Paul Heyman si è autoproclamato il GOAT, considerando tutti i manager che hanno rivestito questo ruolo nel Pro Wrestling.
Quando è stato fatto il nome di Bobby “The Brain” Heenan, però, egli non ha fatto alcun passo indietro e, anzi, ha mandato a quel paese il defunto manager leggendario, dicendo che, ormai, non è più tra noi.
Paul Heyman: “I’m the greatest of all time.”
Stephen A. Smith: “I mean it was Bobby ‘The Brain’ Heenan back then.”
Paul Heyman: “Screw him he’s dead.”
Heyman casually going off, omfg. pic.twitter.com/SNPkfYbjHg
— Wrestle Ops (@WrestleOps) August 1, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

