in ,

NXT TAKEOVER BROOKLYN IV REPORT (18-08-2018)

Lettori di The Shield of Wrestling per oggi PhenomenalStark è pronto a raccontarvi le gli eventi di NXT Takeover Brooklyn IV !

Dopo il classico video riassuntivo delle rivalità portanti dell ‘ evento , NXT Takeover Brooklyn IV è pronto a partire !

  • NXT TAG TEAM CHAMPIONSHIP : THE UNDISPUTED ERA (Roderick Strong & Kyle O’Reilly) v. THE MOUSTACHE MOUNTAIN (Tyler Bate & Trent Seven)

La fase iniziale del match viene gestita da Strong e O’Reilly che mettono in difficoltà Trent Seven con delle mosse combinate e dei tag veloci . Finalmente Bate riesce a prendere il cambio , entra mettendo in mostra la sua forza fisica e la sua agilità . Tuttavia Strong riesce a contrastare Tyler Bate riprendendo poi il controllo del Match . Bate subisce molti attacchi alla schiena da Strong e alle gambe da O’Reilly . Dopo un po’ si libera e dà il cambio a Seven che però subisce un Brainbuster da Kyle e poi una serie di ginocchiate . Il Match continua con tutti e quattro gli atleti nel ring che dopo due prese di sottomissione si ritrovano a terra .Tyler va all’angolo , prende il cambio e colpisce entrambi i rivali facendo anche un volo fuori dal ring verso O’Reilly e una Tyler Driver 97 su Strong , ma non basta . Strong colpisce Bate con una Shin Breaker , O’Reilly prende il cambio e applica una presa alla caviglia che mette in difficoltà Bate , ma quest’ultimo riesce a dare il tag . Seven entra e insieme al suo compagno cerca di concludere il match , ma Strong entra nel ring e dopo essersi liberato di Bate colpisce , insieme al suo compagno , Seven con la Total Elimination .

VINCITORI: THE UNDISPUTED ERA

  • Strong e O’Reilly festeggiano , ma arrivano i War Raiders che mettono ko The Undisputed Era mandando un forte messaggio
  • SINGLE MATCH : THE VELVETEEN DREAM VS EC3

Si inizia con un altro match molto atteso , inizialmente EC3 mette in mostra la propria forza e poi la sua tecnica con delle prese di sottomissione . The Velveteen Dream si trova in difficoltà sotto gli attacchi del suo rivale , EC3 prova subito la TKO ma il suo avversario evita . Tuttavia EC£ colpisce ugualmente The Velveteen Dream con una Scop Slam e un Elnow Drop . The Velveteen Dream prende il controllo e colpisce EC3 con degli attacchi all’angolo per poi mettere a segno una Neckbreaker , ma solo conto di 1 . Poi applica una Chin Lock e colpisce il suo rivale con un’altra Neckbreaker . EC3 riprende il controllo con dei Jab , uno Stinger splash e una Rolling Neckbreaker . EC3 è scatenato e colpisce il suo rivale con 2 Powerbomb , ma è solo conto di 2 . The Velveteen Dream all’improvviso colpisce EC3 con Superkick e poi Rolling Death Valley Driver , poi però EC risponde con uno German Suplex . Tuttavia il suo rivale colpisce con la Rolling Death Valley Driver EC3 sull’apron per concludere poi con la Purple Rainmaker sempre sull’apron .

VINCITORE: THE VELVETEEN DREAM

  • NXT NORTH AMERICAN CHAMPIONSHIP MATCH : ADAM COLE v. RICOCHET

Il match inizia con Cole che cerca di studiare l’avversario , ma Ricochet mette in mostra la sua agilità . Tuttavia Cole prende il controllo del match colpendo il suo avversario con una Neckbreaker e una serie di attacchi vari . Ricohet però reagisce e riesce anche a colpire Cole con un tuffo fuori dal ring , si va avanti con Ricohet che colpisce Adam con uno Springboard European Uppercut seguito da uno Standing Shooting Star Press e da un Conscrew Splash . Ricochet prende lo slancio con le corde , ma Cole afferra al volo lo sfidante e Back Stabber . La scena si ripete poco dopo con un Superkick al volo sempre di Cole . I due si scambiano una serie di attacchi e dopo un po’ Ricochet colpisce Cole con un Hurricarrana al volo fuori dal ring per concludere il match con una 360 Splash .

VINCITORE E NUOVO CAMPIONE: RICOCHET

  • NXT WOMEN’S CHAMPIONSHIP : KAIRI SANE v. SHAYNA BASZLER

Kairi Sane prova subito a mettere in difficoltà Shayna con la sua agilità e qualche presa , ma Baszler la colpisce con un Dropkick guadagnando vantaggio . Segue una fase del match dominata da Baszler che cerca di procurare seri danni alla caviglia di Kairi , tuttavia quest’ultima è più carica che mai e determinata . Sane reagisce con delle gomitate in corsa e dei calci . La nipponica riesce anche a tuffarsi con un Crossbody fuori dal ring . Dopo un po’ colpisce Shayna con un Alabama Slam al rientro nel ring , sale sulla terza corda e cerca di colpire Shayna con il  terzo Insane Elbow…tramutato dalla campionessa in Kirifuda Driver . Tuttavia Sane alza il corpo e le spalle di Baszler vanno giù per il conteggio finale .

VINCITRICE: KAIRI SANE

  • NXT CHAMPIONSHIP LAST MAN STANDING MATCH : TOMMASO CIAMPA v. JOHNNY GARGANO

Il Main Event inizia subito a grandi ritmi con Gargano che attacca subito Ciampa durante la presentazione della ring announcer . La prima parte del match viene quindi dominata da Gargano che continuando l’assalto fuori dal ring porta Ciampa su uno dei due tavoli di commento , ma Ciampa colpisce Gargano e schianta quest’ultimo su uno dei tavoli di commento che si rompe con un Air Raid Crash . Si ritorna nel ring dove Ciampa controlla il match con un Headlock seguita da una Sleeper Hold . Dopo qualche minuto Gargano reagisce e manda Ciampa contro una sedia posizionata precedentemnente all’angolo . Il campione è a terra e lo sfidante ne approfitta per prendere 2 tavoli fuori dal ring posizionandoli . Gargano vorrebbe colpire Ciampa con un Suplex , ma Ciampa resiste e ribalta la situazione colpendo nel ring Gargano con 3 Suplex . Poi Ciampa prende la sedia e colpisce Gargano alla schiena per poi fare ben 3 Project Ciampa! Gargano si rialza colpendo Tommaso con un Superkick . I due iniziano una catena di colpi e contromosse che finisce con un Superkick e un Lariat di Gargano . La lotta si sposta nuovamente fuori dal ring dove Ciampa colpisce Gargano con una Double Underhook Facebuster sui gradoni d’acciaio , ma lo sfidante si rialza alla fine . Ciampa risale nel ring e toglie il tappeto di ques’ultimo per una buona parte . Verso la fine del match Gargano colpisce Ciampa con un Superkick sull’apron e il campione finisce sul tavolo posizionato fuori . I due sono esausti e si trovano sulla rampa dove Gargano si scatena ammanettando Ciampa ad una parte dello stage , il campione chiede pietà ma Gargano lo colpisce ferocemente con una ginocchiata ! Gargano nell’impatto si è fatto male e non si rialza  ,mentre Ciampa si lascia cadere in piedi .

VINCITORE: TOMMASO CIAMPA

Takeover termina con Gargano andare via aiutato dai medici .

What do you think?

Written by Redazione

Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

NXT

NXT TAKEOVER: BROOKLYN IV – RISULTATI LIVE

WWE

BREAKING NEWS: TRISH STRATUS TORNA IN WWE