Johnny Gargano tradisce Tommaso Ciampa: NXT TakeOver: Portland è finalmente passato agli archivi. Nel main event della serata, il campione NXT Adam Cole ha messo in palio la propria cintura contro un altro dei volti dello show giallo nero, Tommaso Ciampa.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
Ciampa, ex campione massimo, fu costretto a rendere vacante il titolo lo scorso marzo, nel bel mezzo di un grande feud con Johnny Gargano, a causa di un brutto infortunio al collo. Un danno, molto simile a quello che portò al ritiro di Stone Cold Steve Austin. Dopo circa 7 mesi di stop dovuti all’operazione al collo, il membro dei DIY è tornato nello show WWE del mercoledì sera, per reclamare la corona di Adam Cole. Scopriamo quindi se Ciampa è riuscito ad ottenere indietro la sua “goldie”.
Adam Cole vs Tommaso Ciampa: l’intromissione di Johnny Gargano
Tommaso Ciampa non è riuscito nella sua missione e questo unicamente a causa di Johnny Gargano. Già, perchè dopo una combattutissima contesa nella quale entrambi i wrestler hanno connesso più volte le proprie finisher si è palesato Johnny Wrestling. L’altra metà dei DIY, dopo aver perso l’incontro con Finn Balor, è giunto a bordo ring nella fase finale del main event. Inizialmente si pensava che la sua presenza servisse a bilanciare l’arrivo degli altri membri della Undisputed ERA, tuttavia in quello che è un finale shock, Gargano ha colpito Tommaso Ciampa con il titolo di NXT, permettendo quindi ad Adam Cole di mantenere la cintura. Questo evento dunque si è concluso con il turn heel di Johnny Gargano su Ciampa. La storia fra Mr TakeOver e lo Psyco Killer è tutt’altro che terminata.