Oba Femi continua a dominare ad NXT e in molti si chiedono chi possa fermare la sua incredibile ascesa: ecco che ne pensa Chelsea Green.
L’attuale NXT North American Champion ha superato anche la prova Duke Hudson nel corso dell’ultimo episodio dello show giallo, con la lista dei suoi papabili avversari che si fa sempre più corta di settimana in settimana.
I fan e la WWE stessa hanno infatti iniziato a chiedersi chi possa fermare il possente wrestler di origini nigeriane, ma la risposta al quesito è arrivata niente meno che da Chelsea Green.
Chelsea Green vorrebbe un match tra Oba Femi e Matt Cardona
Attraverso il suo profilo X ufficiale, la WWE ha chiesto chi potesse fermare Oba Femi, che dopo aver conquistato l’NXT North American Champion a inizio anno non ha più arrestato la sua corsa, sbaragliando ogni suo avversario.
Alla domanda posta dalla federazione di Stamford ha però risposto a sorpresa Chelsea Green, la quale ha affermato che suo marito Matt Cardona sarebbe in grado di porre fine al dominio di The Ruler in quel di NXT. Cardona è attualmente un free agent, ma una sua apparizione a sorpresa non è da escludersi di questi tempi.
E voi sareste curiosi di scoprire se Chelsea ha ragione? Ma soprattutto, vorreste vedere un match tra l’ex WWE Matt Cardona e Oba Femi? Fatecelo sapere nei commenti!
My husband 🤷🏻♀️ https://t.co/XXPRIUeOhM
— CHELSEA GREEN (@ImChelseaGreen) July 17, 2024