Matt Cardona, attuale wrestler della GCW e NWA, ha svelato in un’intervista il match che lo ha spaventato di più durante tutta la sua carriera da wrestler.
Il 39enne, originario di Long Island, ha un passato glorioso nella World Wrestling Entertainment dovuta alla sua permanenza dal 2007 al 2020 nella federazione di Stamford. Durante gli anni passati alla corte di Mr. McMahon, il wrestler ha guadagnato 2 volte il WWE Raw Tag Team Championship,1 volta il WWE Intercontinental Championship e il WWE United States Championship.
Attualmente si esibisce nella Game Changer Wrestling e nella National Wrestling Alliance ma è apparso anche in All Elite Wrestling nella puntata di Collision del 30 Marzo 2024.
Matt Cardona parla del match che lo spaventò di più
Matt Cardona, in un’intervista al “The Wrestling Matt”, ha dichiarato che il match contro Nick Gage è stato quello che lo ha spaventato di più durante la sua carriera da wrestler.
Il motivo di questa paura, come spiegato da Matt Cardona, era la fama di Gage come wrestler sanguinario. Nick Gage era apparso anche nella docuserie “Dark Side of the Ring” e questo ha fatto sentire il fu Zack Ryder come un agnello sacrificale per la compagnia. Cardona uscì dall’incontro pieno di ferite causate dai violenti colpi dell’avversario, con tagli profondi e vetri conficcati nella pelle per giorni.
Cardona non solo ha sconfitto Gage ma ha anche conquistato il GCW World Championship e attualmente, come da storyline, è il General Manager della federazione. Al momento, inoltre, è costretto ad osservare un periodo di stop a causa di un infortunio al pettorale.
La Familia should have had a t-shirt! #tbt@RatedRCope @mexwarrior @Myers_Wrestling pic.twitter.com/3oRAu9Ivfd
— Matt Cardona (@TheMattCardona) June 13, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

