Con RAW a Netflix, non solo Roman Reigns ma anche la OG Bloodline potrebbe essere spostata nello show rosso.
L’approdo di RAW a Netflix si fa sempre più vicino e sappiamo che ovviamente ci sarà tanto da rivedere e da sistemare. Ma lo sappiamo, il debutto dello show rosso su Netflix sarà un evento storico e decisamente d’impatto.
OG Bloodline a RAW?
La Bloodline, o meglio l’OG Bloodline, sarà oggetto di desiderio da parte di tutti i roster con la guerra fra RAW e SmackDown che sono pronti ad accaparrarsela. La stable composta da Roman Reigns, Jimmy Uso, Jey Uso e Sami Zayn.
Negli ultimi giorni si è tanto parlato e si è certi di un passaggio a RAW di Roman Reigns e di ciò si è abbastanza sicuri. Ma a seguire il Tribal Chief molto probabilmente ci saranno anche i membri della stable che potrebbero con l’arrivo dello show rosso su Netflix passare in blocco al roster del GM Adam Pearce.
Non sarebbe una mossa così particolare dato che Netflix vuole avere a disposizione il miglior roster possibile in termini di star power e appunto per questa già da ora si stanno pensando a degli scambi, comprendendo anche delle call-up da NXT. Non resta quindi che aspettare e vedere le conseguenze che porterà RAW su Netflix.
The OG Bloodline is expected to move to RAW.https://www.theshieldofwrestling.com/ethan-page-presto-salire-main-roster/?swcfpc=1
(via PWNexus) pic.twitter.com/yb975ayBbL
— Wrestlelamia.com (@wrestlelamia) December 10, 2024