Jey Uso ha voluto dedicare a Umaga il match valido per il World Heavyweight Championship che combatterà contro Seth Rollins a RAW.
Sette giorni fa a Monday Night RAW, nella puntata che ha seguito la disputa di Survivor Series 2023, Seth Rollins ha annunciato che questa notte affronterà Jey Uso in un match valido per il World Heavyweight Championship, ritenendo che il samoano sia meritevole di tale chance.
La notizia non è stata accolta bene da Drew McIntyre, il quale ha colpito il Visionary. Però, a dar man forte al campione è giunto il contendente numero uno, “Main Event” Jey, il quale insieme a Rollins ha allontanato lo Scottish Warrior.
Jey Uso ricorda lo zio Umaga
Attraverso la sezione Storie del proprio account Instagram, Jey Uso ha voluto ricordare lo zio Umaga nel giorno della sua scomparsa, dedicandogli il match valido per il World Heavyweight Championship che disputerà contro il campione Seth Rollins nella prossima puntata di Monday Night RAW (QUI l’anteprima).
Oggi cade il 14esimo anniversario del decesso del Samoan Bulldozer, il quale morì all’età di 36 per un attacco di cuore causato dall’uso di farmaci.
I figli di Rikishi citano spesso sul ring il loro zio defunto, soprattutto dal debutto in WWE di Solo Sikoa, il quale viene spesso accostato all’ex Intercontinental Champion anche grazie all’utilizzo del Samoan Spike, manovra resa celebre proprio dallo zio.
Jey Uso, who signed with @WWE 14 years ago today, is dedicating his World Heavyweight Championship match against Seth Rollins tonight to the late great Umaga who also passed away 14 years ago today.
Significantly heavy night of importance for Jey.#WWERAW pic.twitter.com/YF5NsUNwJr
— Wrestle Ops (@WrestleOps) December 4, 2023