Adam Copeland ha parlato del match che lotterà contro Christian Cage, per il TNT Championship, a AEW Dynamite
La Rated R Superstar ha chiuso dopo oltre vent’anni con la WWE, facendo il suo clamoroso debutto in AEW durante AEW WrestleDream, salvando Sting e Darby Allin dalle grinfie di Nick Wayne, Luchasaurus e Christian Cage.
Il pluri campione del mondo ha così iniziato una rivalità con il suo amico di lunga data Christian, con i due che si affronteranno con il TNT Championship nel prossimo episodio di AEW Dynamite, a Montreal.
Una sfida che i fan sognavano di rivedere da tempo.
Adam Copeland parla del grande match
Adam Copeland proverà a strappare il TNT Championship dalle mani di Christian Cage. Un incontro che il fu Edge ha voluto commentare sui social:
“Per 40 anni abbiamo affrontato tutto insieme. Trionfi. Perdite. Nascite. Morti. Ritiri forzati. Mercoledì a AEW Dynamite ci affronteremo per la prima volta in 13 anni. Non lottiamo per un titolo da 22 anni. Il TNT Championship. Dopo che a entrambi è stato detto che non l’avremmo mai più fatto. In Canada. Nel Main Event. Dai tutto, Montreal. Io lo farò.”
La Rated R Superstar riuscirà a conquistare un titolo? L’ultima cintura detenuta è stata il World Heavyweight Championship, reso vacante nel RAW post WrestleMania 27, al seguito dell’annuncio del ritiro.
Adam Copeland è tornato a lottare, nove anni dopo, nella Royal Rumble del 2020.
For 40 years we’ve been through everything together. Triumphs. Losses. Births. Deaths. Forced retirements. Wednesday on @aew Dynamite we face each for the first time in 13 years. We haven’t wrestled each other for a title in 22 years. The TNT Championship. After both being told… pic.twitter.com/Bmkl8b9Gjb
— Adam Copeland (@RatedRCope) December 4, 2023