Omos ha voluto rispondere alle tante critiche arrivate da parte dei fan negli ultimi tempi a causa delle sue deludenti prestazioni sui ring WWE.
L’assistito di MVP ha lottato in diversi match prestigiosi. Prima il match contro Braun Strowman a Crown Jewel, perso dal nigeriano a favore di Strowman; poi a WrestleMania 39 ha sfidato Brock Lesnar in una contesa di pochi minuti che ha intrattenuto i fan ma che ha visto The Beast uscirne vincitore.
Tanti risultati negativi per il Nigerian Giant che però ha affermato di non avere intenzione di ascoltare le critiche e di andare avanti per la sua strada.
Omos zittisce i fan WWE che lo criticano
Omos ha risposto ai fan che lo hanno criticato per le diverse prestazioni deludenti sfornate durante gli incontri lottati sui ring della WWE. In particolare, il gigante nigeriano ha parlato a SHAK Wrestling, sottolineando come lui se ne freghi di cosa pensino i fan, e sia concentrato a lottare e a zittirli:
“Mi esibisco per me. Finché la folla si diverte, va tutto bene, ma alla fine tutto ciò che devi fare è uscire, esibirti e farli stare zitti.”
Inoltre, Omos ha parlato del match di questo Settembre contro Braun Strowman a Crown Jewel, definendolo un ottimo match lottato dai due:
“Ricordo tutti gli scettici prima che andassimo là fuori e facessimo quel bel match che abbiamo fatto. A volte devi solo dimostrare che sei quello che sei.”
Omos has revealed his thoughts on the online criticisms of his recent #WWE booking:https://t.co/XJM90hnG3j
— WrestleTalk News (@WrestleTalk_TV) April 30, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

