Orange Cassidy sostituirà l’infortunato Eddie Kingston a NJPW Collision in Philadelphia, nella sfida che lo vedrà impegnato contro Gabriel Kidd.
La collaborazione tra la AEW e la NJPW è decisamente fiorente. Le due promotion infatti anche in questo 2023 daranno vita al grande evento congiunto di nome Forbidden Door. Gli atleti della promotion di Jacksonville inoltre hanno spesso modo di lottare negli show svolti sul suolo americano della Shin Nihon.
Il tutto ovviamente salvo imprevisti dell’ultimo minuto, come quello accorso al Mad King.
Orange Cassidy difenderà il titolo contro Gabriel Kidd?
Orange Cassidy sostituirà Eddie Kingston che si è infortunato e non sarà dunque presente a Collision in Philadelphia. L’avversario preposto è Gabriel Kidd che dal nulla potrebbe ricevere una grandissima occasione.
Se infatti Freshly Squeezed difenderà con successo il titolo contro Buddy Matthews a Dynamite, metterà il titolo in palio anche contro Kidd nello show targato New Japan Pro-Wrestling del 16 aprile.
BREAKING
Eddie Kingston will not compete in Philadelphia 4/16 due to injury.
In his place, @orangecassidy will meet Gabriel Kidd, and if he remains champion after #AEWDynamite, will put the @aew International Championship on the line!https://t.co/EiSdmFQTVU#njcollision pic.twitter.com/OKWbtBZ3xa
— NJPW Global (@njpwglobal) April 10, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

