Orange Cassidy e Lance Archer si contenderanno l’AEW International Championship in quel di Battle of the Belts 7.
La settima edizione di Battle of the Belts torna a svolgersi di sabato dopo diverso tempo, anche se questa volta andrà in onda subito dopo la puntata di AEW Collision e di fatto segna la prima serata di tre ore televisive targata All Elite Wrestling.
Ma adesso vediamo un altro dei match annunciati per lo special TV, per la precisione quello con in palio il titolo internazionale della AEW
Orange Cassidy affronterà Lance Archer a Batte of the Belts
Dopo aver sconfitto Trent Beretta in modo brutale e malmenato anche Chuck Taylor, Lance Archer ha sfidato Orange Cassidy in un match per l’International Championship in quel di Battle of the Belts 7. Poco dopo che è stato ufficializzato l’incontro, il Murderhawk Monster ha provato ad aggredire anche il Freshly Squeezed ma è stato fermato da Jake Roberts, il quale ha invitato il suo assistito ad aspettare.
Chi uscirà come campione Internazionale da Battle of the Belts? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! trovate i risultati di AEW Rampage
TOMORROW NIGHT at Battle of the Belts VII, Orange Cassidy will face the “Murderhawk Monster” Lance Archer for the #AEW International Championship title that Jake “The Snake” Roberts just stole!
WATCH #AEWRampage on TNT!@LanceHoyt | @OrangeCassidy | @JakeSnakeDDT pic.twitter.com/UbABmFB1rS
— All Elite Wrestling (@AEW) July 15, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

