Orange Cassidy, oltre al lungo regno con l’AEW International Championship, sta ampliando i suoi doveri con la All Elite Wrestling.
Uno degli atleti del momento è l’AEW International Champion (precedentemente AEW All-Atlantic Champion), protagonista di uno dei regni titolati più lunghi ed importanti in All Elite Wrestling.
Fin dall’inizio, il suo personaggio ha avuto molto successo, consentendogli di rimanere spesso al centro dell’attenzione e di rendersi protagonista di alcune interessanti storyline, come la faida con Chris Jericho nell’estate 2020.
Nell’ultimo periodo, egli è stato (e continua ad essere) uno dei protagonisti di AEW Dynamite, avendo spesso l’arduo compito di aprire lo show con una difesa titolata del suo AEW International Championship.
Nelle ultime ore, è stato rivelato che il suo lavoro non si “limita” a quello di vero e proprio workhorse della Federazione di Jacksonville, ma si estende anche dietro le quinte, con un ruolo piuttosto sorprendente per lui.
Orange Cassidy e il nuovo ruolo da producer
Secondo quanto riportato da Fightful, Orange Cassidy avrebbe adesso anche un nuovo ruolo in AEW.
Egli, infatti, avrebbe cominciato a lavorare in All Elite Wrestling anche come producer della Federazione, avendo prodotto il tag team match tra Brian Cage e Big Bill e Trent Beretta e Matt Sydal che si è tenuto qualche settimana fa in quel di AEW Rampage.
Vi ricordiamo, inoltre, che Cassidy dovrà mettere in palio la cintura contro AR Fox nel corso del prossimo episodio di AEW Dynamite.
Fightful: In addition to keeping a busy schedule in the ring and as International Champion, Orange Cassidy has also picked up work as a producer/agent in AEW.
He produced the recent Brian Cage & Big Bill vs. Matt Sydal & Trent Beretta match on Rampage. pic.twitter.com/zTwiuD4xAZ
— Drainmaker 🌧️ 💵 (@DrainBamager) July 24, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

